Pagina 56 di 89 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Esatto Lenny, AWS CQB Trauma vest, crye precision AOR1 combat, Mechanix Heavy Duty gloves, 416 con 551 e gangsta grip, glock sicuramente in .45....setup davvero impegnativo, sopratutto per quanto concerne....tutto direi, il trauma vest è sul sito "discontinued" e vedendo quanto sono affidabili/celeri nel rispondere alla mail e nel concludere gli ordini...diciamo che è improbabile l'impresa di recuperarlo (che io sappia non esistono repliche)...per quanto riguarda la CP in AOR1, li ci vuole pazienza e culo per reperire la taglia giusta...e giusto 2500 dollari per comprarsela gabbando tutti i jappos che tenteranno di accaparrarsela (ultimamente su ebay c'era una replica davvero ben fatta)...adesso perfino il 416 (con loghi corretti e buona fattura complessiva) è diventato un must introvabile...

Spina
    Club
    1st RECON SQUAD A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Esatto Lenny, AWS CQB Trauma vest, crye precision AOR1 combat, Mechanix Heavy Duty gloves, 416 con 551 e gangsta grip, glock sicuramente in .45....setup davvero impegnativo, sopratutto per quanto concerne....tutto direi, il trauma vest è sul sito "discontinued" e vedendo quanto sono affidabili/celeri nel rispondere alla mail e nel concludere gli ordini...diciamo che è improbabile l'impresa di recuperarlo (che io sappia non esistono repliche)...per quanto riguarda la CP in AOR1, li ci vuole pazienza e culo per reperire la taglia giusta...e giusto 2500 dollari per comprarsela gabbando tutti i jappos che tenteranno di accaparrarsela (ultimamente su ebay c'era una replica davvero ben fatta)...adesso perfino il 416 (con loghi corretti e buona fattura complessiva) è diventato un must introvabile...
    grazie per i chiarimenti, dunque per riprodurre un set up con il plate carrier della eagle sai per caso se c è qualche foto o list a cui potrei ispirarmi?

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Special Forces Group/75th rangers, dell' us Army, la gallery straborda di belle immagini

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sapete dirmi se oltre ai blasonati benchmade 141 SBT e SBK con sheat molle o kydex e giptilian 550 e 551 viene utilizzato anche il fratellino più piccolo benchmade pika 2?
    mi servirebbe un survival emergency knife di piccola dimensione e mi è venuto da pensare al pika 2 dato che ha quasi 9inch di overall lengh, un bel design, una bella lama, nessun problema per l'importazione e il costo è bassissimo rispetto ai fratelli più grandi.

foto sample: https://www.teraasekeskus.com/images...dePikaNew1.jpg

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Scusate io ho un dubbio su un paio di "pezzetti" che vorrei mettere sul mio m4 ptw, il crane del systema con quelle due spugnette esiste in realtà? E' possibile spacciarlo per una modifica? Seconda domanda, ho visto (grazie all'ottimo file su sam) che da qualche anno nel kit sopmod (spero di non dire cavolate sono ancora inesperto) e' stato inserito la tacca di mira posteriore A.R.M.S., visto e considerato che vorrei comprare tale tacca di mira in un noto negozio di Saronno, ma che ne ha 4 modelli differenti qualcuno mi sa dire se la versione A.R.M.S. #40L-P LOW PROFILE PRECISION FLIP UP REAR SIGHT è (come dice il sito) quella attualmente sotto contratto?

Ps: altro problema qualcuno sa dirmi dove si può trovare in europa gli attacchi cinghia cqd? Da una ricerca su internet non ho trovato nessuna fonte, grazie.
    Ultima modifica di faswal; 02/06/2010 a 10:48

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

il calcio così non esiste proprio, ti costa meno fatica prenderlo vero, e passa la paura, anche io devo prendere gli attacchi CQD, e li ordinerò direttamente in US, anche perchè in europa non li trovi a meno che non ti fai un giro sul forum systema ptw europeo...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Grazie e per la tacca di mira ARMS che mi sai dire?

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Sono poco pratico di quelle, ma comunque sono talmente tante quelle in commercio, che secondo me una tira l'altra.

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

scusate ma l' LBT 6094 é stato utilizzato dai seals? se si in che periodo?

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

certo è stato molto diffuso... lo è tutt'ora (in DIGI2)

francamente una data precisa dell'entrata in servizio non saprei darla, le prime apparizioni (almeno per le foto che ho io) sono quelle famose foto del ST10 in Iraq del 2007
    di sicuro si troverà qualcosa anche prima

Pagina 56 di 89 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.