interessanti, molto belle come calzature, ora che devo comprarmi un paio nuovo di anfibi la scelta è ardua tra questi e gli asolo fsn
interessanti, molto belle come calzature, ora che devo comprarmi un paio nuovo di anfibi la scelta è ardua tra questi e gli asolo fsn
guarda gli asolo sono duri io li ho dati via perche' non usandoli spessissimo non riuscivo a sformarli, mi sono i preso i merrel e sono comodi come delle scarpe da ginnastica ma pagano sui terreni molto accidentati, magari questi danner sono la giusta via di mezzo...
tanto io ho il micropiede, porto 39.5 quindi come taglie non ci impicciamo![]()
per il mio nuovo progettino penso che mi prenderò questi danner combat boots che mi gustano proprio![]()
qualcuno mi illumina dove trovare gli asolo fsn 95
purtroppo il mio numero, 7.5 (US size) è out of stock da tutte le parti![]()
https://www.wiskurtactical.com/images/P/PCWC.jpg ragazzi qualcuno sa dirmi chi adotta questo plate carrier della eagle? ho sentito forse i seal ma volevo sapere di specifico riguardo le Special FOrces americane..grazie per gli eventuali chiarimenti
In quella variante è in distribuzione agli SFG dell'Us Army e ai Rangers
no quello e' un aws, cqb vest? indosso ad un operatore cag-delta con guanti mechanix (non ricordo il modello), la mimetica dovrebbe essere crye in mimetismo aor1, glok e 416 come ferri.
marchino precisera' sicuramente le imprecisioni...