Pagina 54 di 89 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Stesso discorso vale per gli Eotech 553, Elcan Specter DR, e PEQ 15, inizialmente era tutto materiale distribuito in colorazione nera. Sta di fatto che essendo materiale funzionante non viene ritirato agli operatori, quindi è faciel vedere foto anche piuttosto recente con accessori in colori non eccessivamente moderni

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate, ho una domanda, in parecchie foto di seal in traning ho notato che qualcuno degli operatori usa dei bonnie in auscam e vorrei capire se è per differenziarsi all'interno del team (es.:team leader) o una cosa tipo(oggi che cap fortunato mi metto?) ?
    2 esempi:

Ultima modifica di moses; 28/04/2010 a 21:01

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Un po' come in questa foto, non c'è un operatore vestito uguale all'altro...

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, allora devo farmi meno pippe mentali...
    grazie marchino

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

già, comunque quelle col cappello in auscam sono di una esercitazione congiunta con gli australiani. Sai com'è di solito le esercitazioni congiunte finiscono sempre con lo scambiarsi ricordini vari, probabilmente vengono da lì. poi come ti ha fatto vedere il sempre preciso marchino, si vedono gli accrocchi più disparati (chi si ricorda la desert 3 color con le tasche aggiuntive in 6 color? o vezzi vari tipo i boonie in tiger o erdl. probabilmente non sono arrivati in woodland alla us navy )
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi vergogno quasi della niubbaggine della domanda, ma sapete se si sono visti issued dei combat boots danner?
    mi interessano per un eventuale nuovo progetto in ambito MARSOC, non mi andava di riutilizzare i belleville 550st e volevo qualcosa di + socom e meno usmc come si è soliti vedere ultimamente addosso ai marsoc

foto:
    Uploaded with ImageShack.us

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

questi sono i USGI danner combat hiker, purtroppo non sono ancora riuscito a trovarli della mia misura sulla baia, li avevo puntati per un possibile set-up cia e army sf o comunque da utilizzare sulle montagne afgane...
    qui ne parlano un po' e fanno anche rifermento al contratto che li riguarda in seno allo u.s. army
    https://hardcoreoutdoor.com/2009/06/...bat-hiker.aspx
    vengono anche citati i talus sempre della danner ma non capisco se li facciano solo da donna...
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 13/05/2010 a 01:01

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sinceramente punterei sui meravigliosi Asolo FSN 95 oppure su una Merrell (Chamaleon, Sawtooth...)

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    questi sono i USGI danner combat hiker, purtroppo non sono ancora riuscito a trovarli della mia misura sulla baia, li avevo puntati per un possibile set-up cia e army sf o comunque da utilizzare sulle montagne afgane...
    qui ne parlano un po' e fanno anche rifermento al contratto che li riguarda in seno allo u.s. army
    https://hardcoreoutdoor.com/2009/06/...bat-hiker.aspx
    vengono anche citati i talus sempre della danner ma non capisco se li facciano solo da donna...
    quindi confermi che sono issued all'army sf per teatri operativi del tipo a-stan mountain warfare. molto interessante, a me piaciono molto.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

"Apparently the Army liked what it saw because they bought $2 million worth last year and signed a $6.7 million follow on contract this year"
    non li ho mai visti in foto operative, anche a me piacciono comunque, spero di prenderli quanto prima.
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 13/05/2010 a 17:52

Pagina 54 di 89 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.