Pagina 53 di 89 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Satiro
    Visitatore

Predefinito

Ah ok! grazie mille.Scusate per le figure di m... tipo paragonare i seals al 5th sfg,purtroppo quello che so lo ho appreso dai film XD niente di +.Quello che non capivo nella tua frase però era che parlavi del 5th come un gruppetto poco "speciale".Io ho una visione forse distorta dei reparti speciali,li ho sempre considerati come il top in assoluto,l'elite insomma.Ma da come prlavi mi sembrava che fossero una cosa abbastanza normale.Cioè mi sembra di capire che esistono reparti "più speciali" tipo CAG o ho frainteso tutto?XD ho una miriade di domande da fare che purtroppo appaiono piuttosto scontate,ma per una persona nella mia situazione è come partire dall'abc.Perciò scusate le banalità.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Non so quanto sia aggiornato ma magari ti è d'aiuto

https://www.globalsecurity.org/milit.../arsoc-org.gif

ovviamente la Delta non compare.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

in a-stan se non hai la barba sei considerato un ragazzo,e i ragazzi non possono parlare con i capi tribu.

Satiro
    Visitatore

Predefinito

Grazie mille per le risposte. Alla fine sono riuscito ad interpretare quello schema che mi hai linkato, non capivo in effetto perché non comparisse la Delta XD poi però c'ho pensato su un attimo.Ma si allenano anche loro a fort bragg?Sarei curioso di sapere se c'è un recondito motivo per il quale viene chiamata Disney Company XD.Volevo anche chiedere, nonostante gruppi come il 5th siano considerati SF, perché non sono "celati" come la Delta?Hanno forse ruoli meno cruciali?Ah un'altra cosa, per evitare di fare commenti inutili lo posto qui, ma quelle belle foto delle forze speciali che vedo nella fotogallery della sezione, dove caspita si trovano? Le ho cercate su google ma niente mi salta fuori gi joe
    Ultima modifica di Satiro; 04/04/2010 a 01:22

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

La Delta ha innumerevoli nomi/acronimi di copertura:
    Delta Force
    1st SFOD-D
    us army CAG
    USASOC secur office
    the Unit
    Them
    Disney Company.....
    In teatro d'operazione ha lavorato, e lavora tutt'oggi, inquadrata in una Task Force (insieme al NSWDG) che non mantiene troppo a lungo lo stesso nome: TF-5, TF-11, TF-20, TF-21, TF-121, TF-145, TF-6/26, TF-88, TF-9/11, attualmente non se ne conosce la denominazione....
    Ebbene si, svolgono compiti per il quale l'Unità deve essere mantenuta segreta (nel vero senso della parola), si potrebbe riassume il tutto in una frase che ho trovato su un sito web:

Brian Sutton, Sergeant First Class del JSOC di Fort Bragg, dice: "La verità è che un’unità Delta non ci risulta, e se anche esistesse noi non siamo tenuti a discuterne....la Delta combatte un nemico invisibile ai satelliti, in battaglie che non hanno una prima linea: sono cacciatori che combattono di notte con metodi che sono lasciati all'immaginazione di chi li teme" .

L'unità ha sede in un punto remoto di Fort Bragg. Rapporti indicano la presenza di numerosi impianti di tiro (sia per CQB che Sniping), una piscina olimpionica, vasca d'immersione, e tre diverse pareti di arrampicata.

Satiro
    Visitatore

Predefinito

Cavolo son proprio tosti,grazie mille e buona pasqua!.Tornerò con altre banalità!

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao, chiedo un'informazione riguardo l'Mk18 Mod.1:
    questo nuovo fucile in dotazione ai seal ha il ras daniel defense da 9.5"
    in alcune foto si vede in FDE in altre nero!
    bgè vorrei avere alcune delucidazioni riguardo al colore: nero o fde?
    grazie a tutti

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Penso proprio che il colore sia solo questione di forniture, così come per il colore delle ottiche o i PEQ, nero, FDE o Tan, quasi sicuramente non fa alcuna differenza per chi lo usa, tanto poi gli scaraventano su mezzo litro di vernice spray comunque se la necessità lo impone.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

alloro posto quello che ho letto sperando che possa essere d'aiuto a tutti:
    le prime versioni ovvero i prototipi avevano il ras nero e queste non sono mai state distribuite a nessuno ufficialmente, le versioni da dare in dotazione invece hanno il ras in Daek Earth

Pagina 53 di 89 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.