Pagina 49 di 89 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Il video me lo sono salvato a suo tempo e lo riguardo molto volentieri, attendo anche io che esca questo fantomatico film...

Tornando a noi, si sono tutti pirati veri, ma non centrano nulla con il Devgru, non so neppure se abbiano rapporti particolari, anche con gli SWCC, anche perchè l'unità è autonoma con il Grey Team per quanto riguarda il trasporto via mare. Ciò non significa che comunque i SEALs o SWCC non garantiscano appoggio durante le loro operazioni; mi rifaccio alle poche notizie che riguardano la TF-121: costituita da 2 Squadron della Delta e 1 del DG (quest'ultimo specializzato nelle DA via elicottero e heli-sniping), supportati da Battaglioni Ranger (inizialmente tutti e 3), un'unità rinforzata (a livello battaglione) della 82nd Airborne Division, una batteria HMARS (artiglieria) e una compagnia di MBT Abrams...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Il numero assegnato ai vari Teams aveva un senso strategico ai tempi della guerra fredda, dove la nuova creazione di teams "disorientava" la controparte sovietica non permettendogli di capire realmente quanti ST aveva a disposizione la Us Navy. Di recente costituzione (agosto 2008) sono il ST-17 e ST-18, unità di riservisti scelti, con il compito di supportare a pieno tutti gl ialtri ST.
    Scusate ritiro un attimo fuori la risposta alla mia domanda, quindi diciamo facevano il team 10 e non il team 9 per far pensare al nemico che ce stavano 10 team Navy Seals invece di 9?

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Pressapoco è così.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quindi ritornando a bomba... l'SBT non si è capito che equip. ha? scusate ma mi sento scemo.....

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Guarda fai riferiemnto alle foto di Spartan 01, per la maggior parte erano operatori provenienti dal SDVT-1 quindi Diver di mezzi anfibi e piccoli sommergibili per infiltrazioni dal mare, beh erano equipaggiati come i SEALs veri e propri (anche perchè arrivano tutti dagli stessi corsi, solo che questi hanno come specializzazione il condurre questi mezzi). gli SBT sono quelli che pilotano gli Mk.V e i RHIB, quelli sono tutti SWCC.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

gli SBU hanno i floating vest BHI/LBT tipo i 1620/1780. Anche se più recentemente hanno i marciras in ranger green, abbandonati gli Spear in nero. Anche se è impossibile classificarli, sono più "barboni" dei Navy Seals che scarrozzano

Sono nati nel '64 per supportare i seals nelle loro missioni, scorrazzando su e giù per Da Nang su 8 PT boat sperimentali. Si chiamavano Boat Support Unit 1, e al suo interno fiorirono nei 5 anni successivi 3 Mobile Support Teams (1-2-3)

Nel '71 la BSU-1 divenne Coastal River Squadron-1. A cui si affancò nella costa Est un CRS-2. A loro volta suddivisi in Divisioni (3+1 distaccato per lo squadrone 1, 4 per il 2).

dal '78 al 2002 divennero Special Boat Squadrons 1 e 2, suddivisi in Special Boat Units (11/12/13+distaccamento e 20/22/24/26)

Ad oggi sono diventati parte del naval special warfare group 4 (i gruppi sono divisi così stando a wikipedia, che però si è scordata il distaccamento)

• Naval Special Warfare Group 1: SEAL Teams 1, 3, 5, 7
    • Naval Special Warfare Group 2: SEAL Teams 2, 4, 8, 10
    • Naval Special Warfare Group 3: SEAL Delivery Vehicle Teams 1
    • Naval Special Warfare Group 4: Special Boat Teams 12, 20, 22
    • Naval Special Warfare Group 11: SEAL Teams 17, 18 (formerly Operational Support Teams 1, 2)

+ è stata creata la NAVSCIATTS da un annetto, che istruisce militari Alleati.

capito qualcosa? io no .

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Grazie Octobrain, vorrei darti rep + ma me lo impedisce.... (bho...) fai come se te ne avessi data una secchiata

Adesso, chiedo, poi potete linciarmi. Io ero interessato a replicare un setup in stile Special boat giacchè ho già quasi tutto, mi manca la frog e l'attacco NVG e poco altro... cioè lo faccio ma è una roba bimbominkiosa o potrei trarre godimento da ciò essendo riuscito per la prima volta a costruire un ssetup reale e non sentirmi spastico????

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

per quello penso non sia la discussione adatta, posta il setup nell'area consona e chi ha le conoscenze giudicherà la riuscita dell'impresa

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

sto costruendo anche io un setup basato sulle foto del film... domenica se ce la faccio lo posto....

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Il video me lo sono salvato a suo tempo e lo riguardo molto volentieri, attendo anche io che esca questo fantomatico film...
    Se a qualcuno può interessare...

https://v.youku.com/v_show/id_XMTI4OTkzNjcy.html

Pagina 49 di 89 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.