bene , vedo se riesco a trovare una flight suit!
Grazie a tutti della consulenza !
p.s. che ne pensate del mio setup??? (chiaramente non è di reenactment)
Salve a tutti ho una piccola curiosità, leggendo qui e li qualcosina sulla marina e sui Navy Seals è venuto fuori che la marina ha due unità SOF (e fin qui spero di aver capito) i Seal e gli SWCC, poi si fa riferimento all'ex Team six divenuto NSWDG o DEVGRU e dice che è un "is the United States Navy's secretive tier-one Counter-Terrorism and Special Mission Unit (SMU)", allora mi sono chiesto, ma sti smu sono una cosa a parte o sono comunque facente parte delle SOF? Se fanno parte delle SOF i DEVGRU sono quindi integrati nei SEAL?
Seconda domanda stupida, perchè il sito della marina parla di 9 Team dei SEAL e accenna a team: 1-2-3-4-5-6(DEVGRU)-7-8-10? Che ne è del team 9? Scusate la domanda stupida.
Ciaoooo
Il Devgru è un'unità antiterrorismo, altamente classificata, sostanzialmente è il reparto gemello della Delta Force.
Rispondono entrambe direttamente al JSOC, che appunto le definisce Tier One Unit, tutte le latre SOF/SF sono alle dipendenze del SOCOM, (fanno capo al JSOC anche il 24th STS e ISA).
Delle SMU si parla in riferimento a TF, anche miste, di CAG/DG operanti in Iraq/Afgahnistan.
Il numero assegnato ai vari Teams aveva un senso strategico ai tempi della guerra fredda, dove la nuova creazione di teams "disorientava" la controparte sovietica non permettendogli di capire realmente quanti ST aveva a disposizione la Us Navy. Di recente costituzione (agosto 2008) sono il ST-17 e ST-18, unità di riservisti scelti, con il compito di supportare a pieno tutti gl ialtri ST.
Mi addo alle richieste di Fasw chiedendo informazioni sullo special boat team dei navy seals... il loro rapporto con il Devgru (se esiste un rapporto) la loro collocazione strategica e qualche cenno sui loro equip, perchè ho visto delle fotografia degli SBT con frog suite marpat desert e ciras mar / pc, mich2000 ed M4SIR two-tone (alla MW2 per intenderci)
grazie e scusate l'incursione![]()
ma non starai mica parlando dei tipi di "i am that man", con le foto sullo yacht, m4 sir two tone presuppongo siano m4 convertiti col kit sopmod 2, il lower in realtà è verniciato di vecchio...
comunque meglio se le posti così uno capisce
si hai ragione simò, cerco di postarle così da essere più specifico. Nel frattempo se hai info, moltobenvengano
e
e
effettivamente sono su una specie di yatch..... sto incappando in una bimbominchiata stratosferica? Perchè se scrivo Navy Seals in qualsiasi motore di ricerca, vedo operatori che tutto hanno tranne la marpat desert e tutta la sfilza di figaggine che hanno addosso questi, a partire dai floatation harness che, leggo e cito, sono un componente essenziale di questo gruppo.
Ti prego accendimi una torcia nell'occhio![]()
Ultima modifica di Sabbia; 16/03/2010 a 20:11
è un filmato che ha come attori veri seals e swcc (oltretutto è una ganzata quel video, solo che non lo trovo più ed era in lavorazione, quello completo non so se è uscito), indossano le nuove aor 2 e frog marpat, mi sembra anche qualche indumento blackhawk, in equipment o in photo gallery c'era una bella foto esplicativa in merito, con segnate le differenze, le armi son tutte carabine m4 modifica
te secondo i canoni del kit sopmod 2 (quindi non m4 sir videogame style), quindi è tutto reale
non sono espertissimo, per i dettagli meglio se senti marchino o anche steo remz che sono abbastanza dediti al modern style...
ps.: per chi bazzica wannabee, lo vedete anche voi offline?
Ultima modifica di Simò; 16/03/2010 a 22:14