Pagina 4 di 89 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust
    reperirli si riesce anche, sono i prezzi che a volte lievitano all'impossibile.
    le prime 1961 a che si vedevano su ebay, parlo di 1 anno e mezzo e forse più fa, quando ancora sul sito lbt non c'era, arrivavano a 300-320 $ anche di più, specie se erano la prima versione, con fastex neri e trim chiaro, come la mia.
    poi, rinnovato il sito si scopre che nuova costa 240 $.!

alla fine la colpa è tutta di aggressor group, che stanga i poveri collezionisti jappos.

bhè, salvo questo periodo, sarà anche poco che guardo ebay, ma non mai visto un grande affollamento di questi pezzi...

quando ho digitato su google e poi su ebay "lbt 1635" a momenti mi appariva l'emoticons che s'ammazzava di risate...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

beh certo, di 1635 ne ho viste solo 1 paio, però fra split chest rig classiche, molle, eod version, 1961a, riverine, floatation vests se ne trovano sempre delle lbt. basta pagare!

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

alla fine la colpa è tutta di aggressor group, che stanga i poveri collezionisti jappos.
    e fa bene!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

beh certo, di 1635 ne ho viste solo 1 paio, però fra split chest rig classiche, molle, eod version, 1961a, riverine, floatation vests se ne trovano sempre delle lbt. basta pagare!
    su questo hai ragione... non sono tanto per i chest, ma questo mi ha colpito... non fosse che a volte devi svegliarti alle 3 del mattino per evitare ti fottano la roba ebay è anche comodo...

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

tsk, io ho fatto le 5 stanotte per fottere uno stronzo che ha provato ad outbiddarmi per 10 centesimi di dollaro. muoia affogato. magari gli riesce.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding
    tsk, io ho fatto le 5 stanotte per fottere uno stronzo che ha provato ad outbiddarmi per 10 centesimi di dollaro. muoia affogato. magari gli riesce.
    l'outbidding lo prendi molto sul personale, vero?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

e fa bene!
    cacchio, però poi si ripercuote su di noi...i jappi pur di pagarlo 3 cent in meno che da ag imbrattano le aste con le loro cifre assurde.
    e succede sia sui vest che sugli accessori...tasche aba che finisco sui 130 dollari, e poi basta guardare a quanto è l'aws linkato da kraven!
    c'è un utente poi con 1 nick tipo nkwnk,...bknwk o qualcosa di simile che è fenomenale...negli ultimi 30-40 secondi dell'asta mette cifre assurde ed imbattibili!! me lo fece con 1 aba e con un vest custom.
    nazionalità:japan

Club
    ODA 30-09

Predefinito

che figata, provate a cercare lbt 0292d su google,la prima cosa che esce...è la stanza della vergogna

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    l'outbidding lo prendi molto sul personale, vero?
    quando gli sto dietro da un paio di giorni almeno e son rimasto sveglio apposta e non riesco a ribiddare nell'ultimo secondo perché mi imbambolo a leggere un post idiota sì, direi altrimenti no, stfu, fa parte del gioco.

alex, lo so. sarebbe da nuclearizzare la popolazione. non per razismo eh, però si semplificherebbero tanti problemi globali

Kraven
    Visitatore

Predefinito

però si semplificherebbero tanti problemi globali
    tipo l'outbidding a meno tre secondi dalla fine dell'asta...

caxxo, 455 dollari l'aws?

oddio, a me non è che faccia impazzire...

Pagina 4 di 89 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.