Pagina 3 di 89 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

  1. #21

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    ah è quello, beh dai è usato non rovinato, molto più figo così che nuovo! :d
    io lascio quindi hai via libera, gli altri non so!

    vintagetrader ha sempre roba bella e a questo giro ci ha stupito con laws desert, 1 pezzo bellissimo e piuttosto raro. peccato che la smania, soprattutto dei jappos, l'abbia già portato a 350 $!!

  3. #23
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexdust
    ah è quello, beh dai è usato non rovinato, molto più figo così che nuovo! :d
    io lascio quindi hai via libera, gli altri non so!
    si, in effetti "rovinato" non è il termine adatto... "vissuto" rende di più l'idea... mhhhhh...

    l'unico neo è il woodland... od da trasformare in "adattato al deserto" sprayandolo con il tan sarebbe stato molto meglio...

    cmq sono già molto soddisfatto per il chest rig, questo vest sarebbe giusto la ciliegina sulla torta...

    tra l'altro:




    non ho assolutamente capito il perchè del rinforzo anteriore in "pelle" (?) dei portacaricatori, né dei d ring sotto al chest...

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    i d-ring potrebbero servire per molti scopi, tipo legarci la roba coi dummy cord...
    il rinforzo non saprei, non mi viene in mente nulla, so solo che sulla mia 0292d c'è, simile sul bordo dei mag pouches, ma non è pelle cmq è materiale tipo nylon.

  5. #25
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    si, dicevo "pelle" per la somiglianza...

    cmq, a parte le fondine, la roba lbt è davvero spettacolare... ho preso altra robetta ed è davvero seria... non capisco solo la predilezione per gli attacchi alice e non molle...

  6. #26
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    819

    Predefinito

    il bordo dei caricatori è tagliente, è un rinforzo in più quando si usa mettere i mags in quella maniera.
    indice di altissima cura per il dettaglio, basata sugli innumerevoli feedbacks ricevuti dai combattenti.

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    lbt is seal approved

  8. #28
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    819

    Predefinito

    già.
    semplici e funzionali, ben fatti, senza troppi fronzoli.

  9. #29
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    ... e quasi impossibili da reperire... come dire, hanno tutte le caratteristiche necessarie!

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    reperirli si riesce anche, sono i prezzi che a volte lievitano all'impossibile.
    le prime 1961 a che si vedevano su ebay, parlo di 1 anno e mezzo e forse più fa, quando ancora sul sito lbt non c'era, arrivavano a 300-320 $ anche di più, specie se erano la prima versione, con fastex neri e trim chiaro, come la mia.
    poi, rinnovato il sito si scopre che nuova costa 240 $.!

    alla fine la colpa è tutta di aggressor group, che stanga i poveri collezionisti jappos.

Pagina 3 di 89 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.