avevo messo i links per cercare le bibliografia su www.au.... ed è stato cancellato, chi l'ha fatto, non legge libri. la censura, almeno, se non si è disonesti, va giustificata.
avevo messo i links per cercare le bibliografia su www.au.... ed è stato cancellato, chi l'ha fatto, non legge libri. la censura, almeno, se non si è disonesti, va giustificata.
non per andare ot eh---ma perchè non si possono mettere link?cioè,che differenza c'è fra il mandare pm o metterlo a disposizione di tutti?
questi due volevano riposarsi un pò dai xd comunque ora mi faccio anch'io qualche scritta fanno veramente tanto real!!!
ragazzi...una domanda mi sorge spontanea...
i numeri sulle armi devono essere tutti uguali?
perchè molti su acog hanno un numero e sul calcio un altro, altri tutti numeri uguali ecc....
non è necessario siano tutti uguali non tutti i pezzi sono sempre dello stesso fucile a volte vengono spostati diciamo che quel che conta è quello del fucile che fa da "matricola" cmq vai tranquillo anke se son diversi secondo me è più bello piu real!!
il numero dovrebbe servire come correlazione tra il singolo soldato e l'arma a lui affidata.
perchè per esempio nel mio cqb, ho scritto sul calcio il numero 130 come quello del sergente in foto.
ora anche sul dot devo scrivere 130 o posso mettere un altro numero?
è vero ma anche per semplificare il numero della matricola quando vengono catalogati nell'arsenale.
per esempio al soldato brayan e stato dato il fucile 34m5923c3407........?
si domandano il personale nell'arsenale, ma è troppo lungo da pronunciare ogni volta!!
invece al soldato brayan e stato dato il ficile 34 è molto piu veloce è una cosa piu comoda per il personale addetto all'arsenale!!
sto leggendo lone surv. ed ho trovato questo libro estremamente razzista e "pesante"...
premesso che ho letto tipo 4 pagine ....bhe ..devo dire che mi trovo un po in difficoltà ad andare avanti nella lettura...
cioè,io capisco che per l'amor di dio i seal siano il meglio del meglio e che a scriverlo sia un americano ,ma c'è un limite nel segarsi guardando lo specchio!!
sempre nel rispetto dei caduti cmq, ho veramente percepito una difficoltà (mia) nel prendere questo libro e dire "cavoli mi appassiona".
volevo sapere cosa ne pensate..io sono seriamente indeciso se andare avanti o no. al momento è in standby.
sembra di leggere un trattato divino piuttosto che un romanzo![]()