io sono di vicenza e come ha detto galley prima di me si vendono una moltitudine di militari americani in tenuta acu,confermo anche che qui te la tirano praticamente dietro...
salve ragazzi mi sapete mica dire se avete mai visto foto di buffetteria alice verniciata a spray tan? sarebbe coerente verniciarla con quel colore?
io prendevo spunto da questa famosa foto del seal alla dimostrazione a coronado:
solo che non è una buffetteria completa di spallacci e giberne, pensate sia realistico comunque?
grazie per eventuali risposte![]()
gia concordo con crow io sono nei paraggi e vale lo stesso americani in acu anche fuori dalla ederle a mio parere un bello spettacolo!!
Ultima modifica di Brayan; 13/04/2009 a 19:52
quella foto lì è del 98-99-2000 non ricordo esattamente, cmq l'alice sarebbe un po' anacronistico.
invece se....tu fossi stato un seal/sf/compagnia bella negli anni '90 in mezzo al deserto non avresti sprayato l'alice perchè non è coerente?
certo che puoi sprayarlo, è anche photo-approved, si vede bene nelle foto dello sbarco in somalia (se sono anche force recon fa lo stesso? or only your beloved seals?).
mah guarda ti dico la verità, ora col caldo c'ho in previsione di usare l'alice con gli spallacci e tutto, solo che ho anche un doav tan e con la cintura, la giberna e il (a breve) buttpack verdi mi sembrava uno stacco troppo grosso e sprayarlo uniformava un po i colori, poi mi piace l'effetto della cordura verniciata, allora ho pensato anche al setup alice completo se faceva un effetto realistico tinto tan...
toh azzardo un ipotetico loadout usato in somalia sprayato e poi ripescato successivamente (fine anni 90?) per usarlo anche in training o (magari questa la sparo lì) in operazioni greenside? ci può stare?
p.s.: avrei trovato delle fosco, sai mica se può andare (anché se da quel che ho capito girottolando sarebbe meglio krylon...)
https://www.nytimes.com/2009/04/13/w...?_r=1&emc=eta1
i navy seals hanno risolto la situazione in modo abbastanza diretto. 3 colpi all'unisono.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
vorrei dire la mia sulla 60,anche se è un argomento "antico".
la 60 la si troverà ancora per parecchio tempo all'interno dei teams per il semplice fatto che ha un calibro pauroso rispetto gli standard 5,56.
e' la mitragliatrice per eccellenza,ed è in grado di fermare un veicolo il corsa,cosa che una minimi fa,ma con un po più di fatica.
penso dipenda molto anche dal contesto in cui un team si trova ad operare.nella giugla,il 7,62 non ha prezzo dato che non esiste riparo che tenga.nel deserto,è tutta un altra questione...lunghe marcie in salita in ampi spazi aperti e scontri a fuoco a lunga distanza.un ambiente in cui la minimi eccelle.
sono argomenti e richieste più da softair che da reenacting, se vuoi sprayarlo fallo, nessuno te lo impedisce. il doav con roba alice si vede anche in alcune foto in afghanistan, anche tan. per un setup greenside non vedo l'utilità di sprayare desert....mi sembra controproducente come cosa.
in merito alle vernici non mi esprimo, perchè ne so meno di zero.