Pagina 35 di 89 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

pochi giorni fa ho visto anche io il video del signor "fury" a 60minutes,davvero molto bello.
    a dire il vero,anche a me è parso di capire che il suo piano sia stato respinto dai "piani alti",non a caso l'intervistatore gli chiede se era già successa una cosa del genere (altrimenti che senso avrebbe? sarebbe come darsi da soli dell'incompetente).
    cmq vien da pensare a come mai una persona che ha servito per anni un determinato reparto e che sicuramente sa quanto sia importante la discrezione su ciò che fa "al lavoro",un bel giorno decide di andare in diretta nazionale in prima serata a farsi intervistare a proposito di una delle più importanti (se non la più importante) operazioni che la nostra (mia) generazione ricorderà.
    charly_driver ha ragione a dire che "nulla accade per caso".

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

i soldati combattono i capi decidono, loro fanno quello che gli dicono di fare è sempre stato così e sempre lo sarà per come la vedo io ci sono interessi che vanno oltre alla cattura di un potenziale nemico

detto questo il libro sembra interessante

gringo74
    Visitatore

Predefinito

mah...sarà... comunque anche se dall'alto è arrivato l'ordine di non procedere alla cattura e/o terminazione di obl e la delta si è fermata non sarebbe la prima volta...(basta dare un'occhiata al conflitto vietnamita) che poi questo famigerato ordine sia arrivato per mere ragioni tattiche o opportunita politiche lo giudicherà soltanto la storia...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti ricordo che siamo noi a fare la storia e siamo noi a giudicare perchè ci possiamo informare, credere che l'uomo ha dei limiti significa allo stesso modo credere che le forze speciali non esistano...rifletti sulle mie parole, te lo chiedo in modo semplicemente umile.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

di voci in giro se ne sono sentite tante... chi lo sa cosa è vero e cosa no...?
    leggete qui per esempio...

https://www.eliteukforces.info/rumours/sbs-osama.php

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga ma posso fare una domanda ot? e' che mi frulla da un sacco di tempo in testa...
    vedo sempre le sf con gli stessi calzoni..od...e non sono locali,perchè sono sempre uguali..qualcuno ne sa qualcosa?

bellissimo filmato cmq.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    di voci in giro se ne sono sentite tante... chi lo sa cosa è vero e cosa no...?
    leggete qui per esempio...

https://www.eliteukforces.info/rumours/sbs-osama.php
    a vedere il filmato ho intravisto anche una bandiera inglese, saran proprio loro?
    leggendo il tuo link li collega insieme ai delta

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

se leggeste anche i commenti degli altri che stanno nel topic...
    soprattutto quando si parla di 20 post si dovrebbe leggere prima di dire cose già dette e farle apparire come novità. mamma mia.
    per dirne una delle cose che critico: la bandiera inlgese si vede non solo nelle immagini postate da marchino4.8spc ma anche in altri messaggi (sotto forma di scritto) tra cui il mio.

dadde sei off topic vai nella sezione equipment o chiedi in messaggio privato a un esperto e ti verrà credo data risposta. qui non è sezione equipment.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 08/04/2009 a 00:39

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    raga ma posso fare una domanda ot? e' che mi frulla da un sacco di tempo in testa...
    vedo sempre le sf con gli stessi calzoni..od...e non sono locali,perchè sono sempre uguali..qualcuno ne sa qualcosa?

bellissimo filmato cmq.
    sono i pantaloni superspeciali superofficiali delta force!!!!11!!1!1!!1

...a me sembrano dei banalissimi cargo pants,prodotti in tutte le salse,misure,colori,tagli,materiali.

@ballo: si è decisamente probabile. e' successo anche altre volte che yanks e brits collaborassero...! l'esempio più facile è quello dei "noti" scatti sulle alture tra pakistan e afghanistan con una pattuglia mista di sas,sbs,seals e cia sod (se non ricordo male).

gringo74
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    ti ricordo che siamo noi a fare la storia e siamo noi a giudicare perchè ci possiamo informare, credere che l'uomo ha dei limiti significa allo stesso modo credere che le forze speciali non esistano...rifletti sulle mie parole, te lo chiedo in modo semplicemente umile.
    volevo semplicemente dire che l'evento in questione è ancora troppo recente per poterne dare una valutazione chiara e obiettiva.

Pagina 35 di 89 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.