Pagina 30 di 89 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

ho dato un occhio alle armi in rastrelliera li di fianco e mi son innamorato..... sembra proprio il mio genere di armeria ..... non è che mi passi l'indirizzo in pm eh ?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

secondo me, visto che si tratta di fragili m4 mettono i numeri così appena gli si rompono in mano sanno dove vanno i rispettivi pezzi!

si scherza ovviamente. anche i russi lo fanno e onestamente non pensavo che lo facessero anche l'ammericani.

un saluto a tutto il fc!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho i numeri su tutti i miei "giocattoli" e su tutti gli accessori (tipo ampeq,dot,flash...etcetc)...ho notato inoltre che apparte ai fucili contrassegnano anche gli apparati radio con i rispettivi swimmer o talk...

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito FN Scar.....sviluppi

e' ormai assodato le comunità sf che fanno capo al socom hanno bisogno di una carabina che sia più performante della m4!! la scelta dello special operation command è caduta sullo scar della belga fn.
    su un numero di *******leggevo che da'09 lo scar sostituirà l'm4 presso i ragazzi del socom!!!!

attualmete è in fase di valutazione anche presso il 9° reg. col moschin,dove sta destando un notevole apprezzamento,addirittura la versione heavy gen iii calibrata nel potente 7,62 è risultata sbalorditiva in quanto il rilevamento risultava minimo!!!!!!!

la mia questions è:
    cominciamo a rimodernare il nostro parco asg?? da sempre inseguitori degli usi e costumi "sof used" dovremmo cominciare a imbracciare un'asg che sarà protagonista nei teatri di combattimento futuri??

Ultima modifica di Commando/sf; 20/10/2008 a 07:06

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

boh io dico che appena vedrai ,para , seal e compagnia bella imbracciare un altro fucile in qualche foto allora sara il momento di comprarsi un bel vfc :d

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

speriamo che quel giorno tardi ad arrivare perchè non mi piace per niente lo scar........m4 forever

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito The Hunt For Bin Laden

poco tempo fa (piu o meno) è uscito negli usa un libro chiamato "kill bin laden", autore dalton fury, nome oviamente fittizio di un maggiore della delta force incaricato di eliminare, o catturare, bin laden durante i primissimi mesi dell'operazione enduring freedom. quella che trovate linkata è l'intervista a cbs 60 minutes in occasione dell'uscita del libro.

https://www.youtube.com/watch?v=mmtpbtybq9k&feature=related

molto interessante come major. fury sottolinea che alla "delta" sia stato rifiutato per ben due volte il piano d'attacco alla posizione di obl. degna di nota anche altra osservazione che fa ovvero che a memoria sua alla delta non sia mai stato rifiutato un piano operativo.
    la delta force voleva attaccare bin laden alle spalle o come dice il maggiore dalla porta sul retro, per fare questo sarebbero arrivati a piedi e con le bombole d'ossigeno dalle montagne alle spalle di bin laden. l'altra parte del piano consisteva nel minare completamente un passo, unica via di fuga veso sud (verso il pakistan).
    entrambi i piani sono stati rifiutati da un non precisato alto comando a washington e così la delta è stata costretta ad attaccare frontalmente.
    e' molto interessante anche quando racconta lo svoglimento dell'operazione, del perchè major fury ha rinunciato a un assalto notturno a un obbiettivo a circa 200m da loro dove la cia dava per sicuro esserci obl.
    infine racconta di come un team delta detto "jecko" abbia avvistato un probabile obl scortato fuori da una caverna, e a seguito di questo avvistamento sono partite 7 ore di bombardamenti su quella precisa caverna.

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

io già lo prevedevo e proprio oggi mi è arrivato lo scar vfc :-d
    una parola per descriverlo?...fantastico

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

gli spezzoni di video e le foto montante qua e la nel filmato
    sono un spunto estremamente interessante per creare una base per un set up improntato sui delta
    visto che foto non è che abbondino

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

il libro verrà tradotto in italiano??

Pagina 30 di 89 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.