ho provato a leggere i post, ma non ho visto detto questo, e credo che sia un punto di vista che dovreste considerare.
ok acu ovunque, e sono stra d'accordo che se vediamo da un punto di vista superificiale ero in aereoporto i tipi seduti o in movimento in acu sembravano vestiti a festa, esageratamente evidenziati...soprattutto al buio.
se mi permettete questo pero' poso aggiungere altro. ok la guerra in europa no, ma la acu, che sono sicuro rimarra molto molto a lungo finche, almeno combatteremo in carne ed ossa e non all'interno di macchine (perche il futuro prevede che combatteremo in delle macchine come si vede in certi video games o come combatte repley in nella saga filmica alien contro gli alieni) si adatta benissimo a qualsiasi luogo di combattimento.
e' chiaro che in campo aperto non c'e' mimetica oltre al multicam che possa essere piu adattabile (in vista di una futura desertificazione della terra che se questo e' il trend e' una sicurezza non una probabilita') non esiste, ma dove si combattono le battaglie dove si combatte per il potere?
nelle citta' (europee asiatiche insulari americane nord sud artiche che siano) tra il cemento, o sotto terra ma comunque nei luoghi urbani.
in guerra quando ci sono macerie dappertutto le truppe in citta' infatti entrano sempre dopo che il luogo e' stato bombardato e basta vedere qualsiasi guerra questo e' accaduto, ci sono macerie non c'e' nulla che piu della acu si adatti.
se poi si calcola una futura globale generalizzata siccita' e desertificazione cosa c'e' di meglio dell'acu o di digital in stile "figli degli uomini"(il film) [- ovvero quello che voi avete chiamato tfu praticamente ma che si chiama nwu perche avete sbagliato a vedere-]..? non c'e' nulla di meglio.
(quando parlo di guerra non parlo di operazioni speciali dove gli operatori potrebbero andare anche vestiti da civili o anche in rosa da quanto sono bravi...sto e stiamo parlando in generale).