Pagina 19 di 89 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho provato a leggere i post, ma non ho visto detto questo, e credo che sia un punto di vista che dovreste considerare.
    ok acu ovunque, e sono stra d'accordo che se vediamo da un punto di vista superificiale ero in aereoporto i tipi seduti o in movimento in acu sembravano vestiti a festa, esageratamente evidenziati...soprattutto al buio.
    se mi permettete questo pero' poso aggiungere altro. ok la guerra in europa no, ma la acu, che sono sicuro rimarra molto molto a lungo finche, almeno combatteremo in carne ed ossa e non all'interno di macchine (perche il futuro prevede che combatteremo in delle macchine come si vede in certi video games o come combatte repley in nella saga filmica alien contro gli alieni) si adatta benissimo a qualsiasi luogo di combattimento.
    e' chiaro che in campo aperto non c'e' mimetica oltre al multicam che possa essere piu adattabile (in vista di una futura desertificazione della terra che se questo e' il trend e' una sicurezza non una probabilita') non esiste, ma dove si combattono le battaglie dove si combatte per il potere?
    nelle citta' (europee asiatiche insulari americane nord sud artiche che siano) tra il cemento, o sotto terra ma comunque nei luoghi urbani.
    in guerra quando ci sono macerie dappertutto le truppe in citta' infatti entrano sempre dopo che il luogo e' stato bombardato e basta vedere qualsiasi guerra questo e' accaduto, ci sono macerie non c'e' nulla che piu della acu si adatti.
    se poi si calcola una futura globale generalizzata siccita' e desertificazione cosa c'e' di meglio dell'acu o di digital in stile "figli degli uomini"(il film) [- ovvero quello che voi avete chiamato tfu praticamente ma che si chiama nwu perche avete sbagliato a vedere-]..? non c'e' nulla di meglio.

(quando parlo di guerra non parlo di operazioni speciali dove gli operatori potrebbero andare anche vestiti da civili o anche in rosa da quanto sono bravi...sto e stiamo parlando in generale).
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 28/02/2008 a 08:28

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

vai a dirlo ai marines americani nella fallujah del 2004 che si radono al suolo le città prima di entrarci.

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

una piccola news non l'ho ancora letta sui vari post ma ad aviano ci sono parecchi che usano le abu e son davvero na figata !

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    a quanto pare lo faranno, nel 2009, in due tonalità, green e brown dominant, proprio come la vecchia erdl.
    e si chiamerà cmq acu, che non designa il mimetismo ma il tipo di uniforme, army combat uniform.
    alcuni oda la usano già più o meno ufficialmente, fatta su misura dalla crye con taglio particolare e nel camo corrente.
    in ogni caso, su dai, sono cose trite e ritrite. la multicam è meglio della acu, la acu non si mimetizza nei cespugli di rosmarino ma solo sulle pietre delle dolomiti...cerchiamo di andare oltre questi discorsi da bar.
    ti parlo per sentito dire (diciamo che l'ho visto scritto su forum americani), ma pare che la data del 2009 per l'adozione di un mimetismo prodotto da crye sia una bufala tremenda. oltretutto è facilmente comprensibile come una data così ravvicinata per un nuovo cambio di mimetismo sia irrealistica.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

a dire il vero ogni tanto si vedono foto di operatori in muticam,ma sono più unici che rari...
    da qualche parte mi pare di aver visto pure operatori delle force recon in multicam.

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    vai a dirlo ai marines americani nella fallujah del 2004 che si radono al suolo le città prima di entrarci.
    concordo una volta si bombardava per giorni e poi si entrava in città ...al giorno d'oggi forse per causa dei giornalisti e perchè certe notizie non si possono più nascondere le cose sono un po cambiate

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    a dire il vero ogni tanto si vedono foto di operatori in muticam,ma sono più unici che rari...
    da qualche parte mi pare di aver visto pure operatori delle force recon in multicam.
    penso che se la crye è ancora in piedi è per merito dei giocatori di softair :d anche io ne ho vise veramente poche in foto e solo in dotazione a special force

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

quello che volevo dire ok, magari con tante parole, ma ci volevano, e' che la acu va benissimo e anche una nwu e' perfetta anche se sembra non ok. le guerre non si fanno nelle foreste oggi non ho idea nel futuro ma oggi non si fanno li, si fanno nelle citta'. in ogni caso la acu va benissimo anche all'aperto nel momento in cui l'ambiente e' desertico.

no non ci piove le citta' vengono distrutte...bombardamenti in bosnia, bombardamenti ovunque se ci sono delle truppe identificate tipo l'esercito iracheno o quello russo o quello vietnamita usano le bombe...punto. e' tattica stop.
    stregatto cerchiamo di essere chiari quando tiriamo punti cosi incredibili fuori! che stai dicendo? che quello che si vede nei video dove e' tutto distrutto e dove vedi video fatti dalle truppe e' tutto falso e tutto un montaggio (ahaha o magari e' fatto in un set ad hollywood?) si...certo. le citta' vengono bombardate prima di entrare prima di inziare un invasione.
    non c'e' dubbio che quando si parla di special forces non c'e' alcun bombardamento prima del loro arrivo.

se danno la caccia a qualcuno bombardano anche, solo se devono mantenere il controllo di una zona vedi sbarco in nigeria se non dico male o liberia scusate, allora invadono...ed invadono con la mimetica del colore giusto non vanno in acu di certo.

qui si dovrebbe parlare di special forces. e la domanda di tiqqun se viene vista da quel punto di vista, e' tutto tranne che non lecita. le operazioni di forze speciali in base alla zona in cui vengono condotte vengono realizzate con diverse mimetiche o specifiche ci sono forze speciali.
    in sud america dove gestiscono i problemi con il contrabbando armi droga, sono in woodland, in afghanistan usano pcu acu green grey low profile ... che centra in europa in europa non c'e' la guerra le forze speciali al massimo sono in borghese ma se la domanda e' riferita all'europa rispetto alle forze speciali che si puo rispondere?

non hanno nessuna mimetica in europa, ovvero sono in acu, in borghese oppure proprio in borghese in un altro senso: con vestiti civili.

sono ovunque ...they are watching us...!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

bronco,più leggo cose scritte da te più mi convinco che gli unici video che hai visto tu sono stati quelli del film "navy seals pagati per morire".
    non te la prendere a male eh, ma la storia del radere al suolo le città non so da dove tu l'abbia tirata fuori.
    ci sono centinaia di migliaia di foto e video sull'operazione di fallujah nel 2004,vai a rivedertele.
    le forze speciali usano quello che serve per la missione,se devono radere al suolo un intero edificio lo fanno e basta, non è che se sono dei berretti verdi il comando gli nega ogni supporto aereo. anzi,al contrario delle truppe normali,non potendo contare su una superiorità numerica devono compensare con maggiore potenza di fuoco (se necessario),da qui supporto aereo,artiglieria e quant'altro.

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

macerie, bombardamenti a tappeto, desertificazione e robot da guerra.. che discussione ..

Pagina 19 di 89 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.