Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

sì, ma se l'acu è di questo colore non è terribilmente chiara per la vegetazione continentale? mi pare assurdo passare dalla woodland (molto scura) a questa (che è quasi bianca).
    qualcuno che abita dalle parti di vicenza non ha info certe?

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tikkun lgm Visualizza il messaggio
    sì, ma se l'acu è di questo colore non è terribilmente chiara per la vegetazione continentale? mi pare assurdo passare dalla woodland (molto scura) a questa (che è quasi bianca).
    qualcuno che abita dalle parti di vicenza non ha info certe?
    guarda io non abito a vicenza percui non posso darti notizie in merito a quella base, ma ho avuto modo per motivi di lavoro di frequentare la zona della fiera di napoli (nei pressi della base americana) ed i militari che si vedevano in giro erano tutti in acu.

ma la domanda non è semplice come si può pensare , ad esempio sempre di recente sono stato in germania ed avevano in tanti l'acu ma le woodland si vedevano ancora.... valli a capire....

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    guarda io non abito a vicenza percui non posso darti notizie in merito a quella base, ma ho avuto modo per motivi di lavoro di frequentare la zona della fiera di napoli (nei pressi della base americana) ed i militari che si vedevano in giro erano tutti in acu.

ma la domanda non è semplice come si può pensare , ad esempio sempre di recente sono stato in germania ed avevano in tanti l'acu ma le woodland si vedevano ancora.... valli a capire....
    a vicenza 100% acu

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.