Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: & [NIUBBODOMANDA] G36E Tira basso

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se è sempre, mi sa che hai la canna storta..o il gommino è deformato in malo modo...

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

capisco ... secondo me è la combinazione hopup spingipallino che da problemi

Spina L'avatar di Vins
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stasera ho smontato ancora tutto, cambiato il pezzo di cavo e fatto alcune prove, vi posto le foto dei passaggi magari notate qualche errore.

dalla zona mirata i pallini colpiscono 14cm sotto da una distanza di 6 metri.
    ho provato sia con l'hop up al minimo che al massimo ma quella è la zona colpita.

a questo punto penso che lo porterò in un negozio vicino a casa mia che dovrebbe fare anche la messa a punto e sento cosa mi dice.
    Ultima modifica di Vins; 12/02/2009 a 03:13

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

appoggia la canna su un piano inclinato, e lasciala rotolare, almeno vediamo se è quella che è storta..altrimenti, consiglio:
    prendi un nuovo gruppo hop-up, lo paghi 20 euro e risolvi tutti i problemi...se invece lo porti in negozio, tra pezzi e manodopera si prende il doppio..compra il novo gruppo, e basta

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

questo scherzo lo ha fatto anche a me, io avevo l'asse verticale dell'ottica che non si tarava

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prova guardare il tiro usando come riferimento lo spegnifiamma, in poche parole, prova a guardare se il colpo esce dirito dalla canna...se esce diritto, è l'ottica che come tutti i maniglioni ca non gli funziona la taratura per via di una stupida molla...

Spina L'avatar di Vins
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    appoggia la canna su un piano inclinato, e lasciala rotolare, almeno vediamo se è quella che è storta..altrimenti, consiglio:
    prendi un nuovo gruppo hop-up, lo paghi 20 euro e risolvi tutti i problemi...se invece lo porti in negozio, tra pezzi e manodopera si prende il doppio..compra il novo gruppo, e basta
    penso che sia proprio come dici , ho smontato la canna e ho provato a farla rotolare sul piano di un tavolo di cristallo (non avendo un piano di riscontro devo accontentarmi) e rotola "zoppicando" come se fosse di sezione eccentrica, guardandola in controluce si nota chiaramente una gobba nella zona centrale, non saprei dire di quanto si scosta ma a occhio mezzo millimetro o forse di più.
    ad essere sincero non capisco come posso aver fatto a procurarle un danno simile...
    a questo punto come prima cosa domani cercherò un ricambio, ho misurato la lunghezza e dovrebbe essere 492 mm, pensavo ad un formato standard per non complicarmi la vita.
    grazie ancora per i consigli da solo non ci sarei mai arrivato.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mi sembrava quello per forza....ciao!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.