Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: M4 Metal

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito ICS???

beh, in effetti, avendo avuto personalmente sia asg marui che g&g, devo ammettere che marui (nello specifico il mio steyr military) non hai mai -e sottolineo mai- avuto il ben che minimo problema. sta di fatto, però, che i 4 colt m4 ris ics (2 appena acquistati) presenti nel mio club, vanno veramente una bomba...apertura a compasso per la manutenzione del gear box e gruppo pistone, tutto in metallo, rigidissimo!!! per cui, si ritorna alla domanda iniziale e cioè: è bravo il costruttore ad aver ora perfezionato il fucile o quando sei proprio te a comprare l'asg è già previsto con una formula wodoo che ti si rompe dopo 10 secondi (quindi è questione di culo)???
    probabilmente oggi sono in uno stato di confusione per l'acquisto di un'asg: vorrei prendere il m4 s-system marui ma stì colt m4 ris ics mi stanno allettando. che ne pensate?
    yoooo.....stecca!!!

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

fino ad adesso sembrano in vantaggio ics e ca dell'ultima serie...

sigh... se solo c'avessi i soldi per una ptw...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se volete un m4 ics a poco andate a vedere nella sezione delle vendite e ne trovere alcuni

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito ICS

grazie grunding, ho visto qualcosa ma preferisco prenderla nuova l'asg. spendo un po di più ma, in caso di rotture, posso sempre rivalermi sul venditore...in qualche modo...spero...forse...chissà....mah!!!
    yooo, stekka!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.