Da oggi felice possessore anche io di questo gioiello!!!!
Grazie Calcifer per la recensione e grazie a chi me lo ha venduto di seconda mano... visto che attualmente e' introvabile!
Confermo anche per il mio alcune differenze da quello di Calcifer, ovvero assenza dei loghi Kac sulle guancette copri ris e per un leggero (anche qualcosa in piu' di leggero) movimento del calcio crane (le cui plastiche peraltro sono fantastiche)... niente che un po' di bricolage non possa risolvere...
Giusto provato con una lipo 7.4 15c... rof gustoso, suono pieno, una 11.1 risulterebbe troppo a mio avviso
Buono l'hop-up, regolazione precisa, bella solida (non ruota da sola con le vibrazioni come succede spesso negli hopup plasticosi)
Buonissimo il caricatore anche se sembra un po' leggerino...
Non ho avuto modo di misurarlo (domenica provvedo) ma non so se il proprietario precedente lo abbia aperto... indaghero'...
benvenuto nel "club", warlock....
le 7,4V sono la giusta scelta, vedrai che ti riempirà di soddisfazioni.
beato te warlock io lo sto aspettando da più di un mese...
ragazzi devo darvi una pessima notizia: ho contattato oggi Graziano di SAS Nerviano che mi ha detto che l'Mk. 18 che ho ordinato (e atteso da oltre tre mesi) è arrivato, ma purtroppo è senza loghi! purtroppo in europa non arriveranno più fucili marchiati Colt... neanche i Marui!
sono veramente incazzato nero![]()
ragazzi....
sono a lutto purtroppo....
mi ha contattato graziano....sono arrivati i nuovi avalon.....ma senza loghi
la vfc non ha più i diritti...ormai solo fn e kac......
l'unica cosa sarebbe trovarlo usato....significa che non ho speranze........
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Mannaggia ora senza loghi questa non ci voleva azz èra il meglio.. i pochi che lo hanno è meglio lo tengano da parte senza usarlo come pezzo raro, se dovessero venderlo ci guadagnano il doppio tipo 416 VFC..
mi spiace per tutti coloro che aspettavano...in effetti i loghi di questo ciuffle sono uno spettacolo! Già non arrivano più asg in italia...se poi arrivano così siamo a posto!
Il mio lo venderò solo se mi rapiranno il cane e chiederanno un riscatto![]()