Pagina 58 di 75 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 749

Discussione: VFC Mk18 Mod.0 AVALON

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aquero Visualizza il messaggio
    Raga mi è appana arrivato l'avalonnone e voglio prendere una benedetta lipo 7.4 che entri nel crane, quindi una tipo mini. Dove cacchio la trovo?

Perchè prendere una lipo da crane quando puoi prendere una lipo che sta comodamente dentro il tubo??? su ebay ci sono molte occasioni...io ne ho appena presa una con 26 euro spedita!

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Perchè prendere una lipo da crane quando puoi prendere una lipo che sta comodamente dentro il tubo??? su ebay ci sono molte occasioni...io ne ho appena presa una con 26 euro spedita!
    Parliamo della 7.4v?
    Se si piemmami !

Spina L'avatar di Warlock
    Club
    XIII Legione

Predefinito

Da oggi felice possessore anche io di questo gioiello!!!!
    Grazie Calcifer per la recensione e grazie a chi me lo ha venduto di seconda mano... visto che attualmente e' introvabile!

Confermo anche per il mio alcune differenze da quello di Calcifer, ovvero assenza dei loghi Kac sulle guancette copri ris e per un leggero (anche qualcosa in piu' di leggero) movimento del calcio crane (le cui plastiche peraltro sono fantastiche)... niente che un po' di bricolage non possa risolvere...

Giusto provato con una lipo 7.4 15c... rof gustoso, suono pieno, una 11.1 risulterebbe troppo a mio avviso
    Buono l'hop-up, regolazione precisa, bella solida (non ruota da sola con le vibrazioni come succede spesso negli hopup plasticosi)
    Buonissimo il caricatore anche se sembra un po' leggerino...

Non ho avuto modo di misurarlo (domenica provvedo) ma non so se il proprietario precedente lo abbia aperto... indaghero'...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

benvenuto nel "club", warlock....
    le 7,4V sono la giusta scelta, vedrai che ti riempirà di soddisfazioni.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

beato te warlock io lo sto aspettando da più di un mese...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi devo darvi una pessima notizia: ho contattato oggi Graziano di SAS Nerviano che mi ha detto che l'Mk. 18 che ho ordinato (e atteso da oltre tre mesi) è arrivato, ma purtroppo è senza loghi! purtroppo in europa non arriveranno più fucili marchiati Colt... neanche i Marui!
    sono veramente incazzato nero

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ragazzi....
    sono a lutto purtroppo....
    mi ha contattato graziano....sono arrivati i nuovi avalon.....ma senza loghi
    la vfc non ha più i diritti...ormai solo fn e kac......
    l'unica cosa sarebbe trovarlo usato....significa che non ho speranze........
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    ragazzi devo darvi una pessima notizia: ho contattato oggi Graziano di SAS Nerviano che mi ha detto che l'Mk. 18 che ho ordinato (e atteso da oltre tre mesi) è arrivato, ma purtroppo è senza loghi! purtroppo in europa non arriveranno più fucili marchiati Colt... neanche i Marui!
    sono veramente incazzato nero
    letto dopo aver postato....
    siamo in due.....

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mannaggia ora senza loghi questa non ci voleva azz èra il meglio.. i pochi che lo hanno è meglio lo tengano da parte senza usarlo come pezzo raro, se dovessero venderlo ci guadagnano il doppio tipo 416 VFC..

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mi spiace per tutti coloro che aspettavano...in effetti i loghi di questo ciuffle sono uno spettacolo! Già non arrivano più asg in italia...se poi arrivano così siamo a posto!

Il mio lo venderò solo se mi rapiranno il cane e chiederanno un riscatto

Pagina 58 di 75 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

4

mk18

avalon

mk18mod0

7

2

17152611mk-181289Avalon/VFCmk18avalon143www.wilcoxind.commk.18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.