Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 749

Discussione: VFC Mk18 Mod.0 AVALON

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Stars and Stripes
    Club
    non affiliato

Predefinito

...proprio perchè essendo un asg che costa 450 euro mi darebbe davvero "fastidio" metterci le mani per un hop up fatto in plastica!!...poi mi frena anche il fatto che ultimamente si è sentito parlare di crane e ris ballerini.........e su una replica così ben fatta non lo trovo appropriato!
    valuterò e prenderò una decisione!! ti ringrazio per le info!!

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stars and stripes Visualizza il messaggio
    ...proprio perchè essendo un asg che costa 450 euro mi darebbe davvero "fastidio" metterci le mani per un hop up fatto in plastica!!...poi mi frena anche il fatto che ultimamente si è sentito parlare di crane e ris ballerini.........e su una replica così ben fatta non lo trovo appropriato!
    i crane...ballano tutti...ne ho posseduti 3, maneggiati 100...ballavano tutti.
    il ris ti dirò mi ha fatto rodere i c....o e non poco quando l'ho preso ma con la soluzione che ho postato nella pagine precedente risolvi per sempre.
    l'hu è perfetto! riesco a tararlo subito e fin'ora non mi ha dato nessuno tipo di problema...a differenza di altri.
    quindi da possessore ti dico....vai tranquillo!sempre le lo riesci a torvare ancora...

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

news... dopo ormai 9mesi di maltrattamenti senza pudore con una lipo da 11,1v 20c mi si é letteralmente spezzato in 3 pezzi il pistone...

dopo 9 mesi l'unica cosa che posso dire é: non lo cambierei con nessun'altro m4!

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drill Visualizza il messaggio
    news... dopo ormai 9mesi di maltrattamenti senza pudore con una lipo da 11,1v 20c mi si é letteralmente spezzato in 3 pezzi il pistone...

dopo 9 mesi l'unica cosa che posso dire é: non lo cambierei con nessun'altro m4!
    questa cosa ci piace!!!

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stars and stripes Visualizza il messaggio
    ciao, mi ero fatto anch'io i tuoi stessi problemi,il calcio lo spessori e non balla più, l' hop up lavora benissimo, il ris è perfetto.
    poi sono daccordo che visto il prezzo si vuole la perfezione, ma vai ad occhi chiusi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

4

mk18

avalon

mk18mod0

7

2

17152611mk-181289Avalon/VFCmk18avalon143www.wilcoxind.commk.18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.