non sapevo che era compatibile....lo ordino subito!
non sapevo che era compatibile....lo ordino subito!
sono stato oggi da parapà ed ho visto questo bel fucilozzo.. ma ho notato delle differenze nei gusci
da un lato c'erano i loghi usmc e dall'altro niente di niente e poco sopra il grilletto c'era una scritta "semper fidelis"
che versione di cqb è?
un misto tra la versione commercializzata dall'avalon e un misto della versione comemrcializzata dalla vfc ovvero la e-series
e il classico cqb-r della vfc.....e arrivato oggi ad un mio amico e devo dire che molto valido....nn ha le rifiniure dell'avalon ma per il resto e ottimo!!!
non sto trovando la replica da nessuna parte, qualcuno conosce un negozio in cui sia disponibile?
magari è gia stato chiesto ma il caricatore ha la rotellina o la brugola?
per quanto ne so io, l'mk18 della avalon in italia non si trova più.
l'unico posto in cui credo possano darti indicazioni sulla reperibilità, è il negozio in cui l'ho preso io (vedi recensione)
a rosmarino si trova quello che adesso la vfc definisce mk18, ma che differisce dall'avalon in alcuni sostanziali particolari, di cui si è già discusso nel topic.
il caricatore ha la rotella, niente brugola.
Ultima modifica di calcifer; 12/10/2009 a 14:33