Pagina 37 di 75 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 749

Discussione: VFC Mk18 Mod.0 AVALON

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

finalmente dopotre mesi di attesa per farlo arrivare, due mesi di attesa per farci la prima giocata (5mesi totali -__-) oggi lo testato sul campo!
    che dire, le impresisoni che ho avuto sin dall'inizio si sono tutte dimostrate esatte. ottimo fucile, ben bilanciato nn salta un colpo e con una 7.2 il rof è degno di nota!
    spettacolo

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raynfox Visualizza il messaggio
    anche a me è arrivato un paio di giorni fa, senza marchio crane sul lower, ma solo con il marchio usmc
    se non ha il marchio crane, non è un mk18 mod.0...... non ci si scappa.....

Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors

Predefinito

scusate un attimo, ad uno arriva un fucile con i loghi diversi, all'altro le guancette copri ris nn hanno nessun logo, che succede????

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ivaldi85 Visualizza il messaggio
    scusate un attimo, ad uno arriva un fucile con i loghi diversi, all'altro le guancette copri ris nn hanno nessun logo, che succede????

che succede, non lo so...... se arrivano i copri ris senza marchio knights... vabbè... ci si può passar sopra.....
    ma se il lower arriva senza logo crane, i casi sono due :
    - non si è acquistato il mk18 mod.0, ma un altro modello
    - ci si è presa una fregatura colossale

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    che succede, non lo so...... se arrivano i copri ris senza marchio knights... vabbè... ci si può passar sopra.....
    ma se il lower arriva senza logo crane, i casi sono due :
    - non si è acquistato il mk18 mod.0, ma un altro modello
    - ci si è presa una fregatura colossale
    il problema e che a quanto pare, non ci sia più l'esclusiva da parte di avalon o vfc per far uscire il fucile marchiato crane. il mio ad esempio è uscito fuori con i marchi sul lower dalla parte sinistra usmc e sulla destra nulla (dove ci dovrebbe essere il marchio crane). per quanto riguarda invece i copriris, il calcio e via dicendo è tutto apposto, marchiato come il tuo.
    probabilmente sono due le cose, o il commerciante li dissembla oppure non sono più autorizzati e lanciarli fuori come il tuo modello.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

uhm.... avevo sentito che non veniva più prodotto dalla avalon..... ma non sapevo che addirittura avessero smesso la produzione dei lower con marchio crane...
    beh... brutta notizia per chi lo vorrebbe... ma direi buona per chi ce l'ha già...!

anche se ora sono usciti i gusci cinesi marchiati crane....

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

uhm.... avevo sentito che non veniva più prodotto dalla avalon..... ma non sapevo che addirittura avessero smesso la produzione dei lower con marchio crane...
    beh... brutta notizia per chi lo vorrebbe... ma direi buona per chi ce l'ha già...!

anche se ora sono usciti i gusci cinesi marchiati crane....
    si infatti devo dire che ora x chi vuole proprio il fucile fedele, cambia i gusci è il discorso è fatto. devo anche dire, nel frattempo che a me non cambia nulla, anche perchè penso di dargli una pitturatina niente male
    anzi ne aprofitto, la tua lipo 7.4 e quella del bannato, hai dovuto fare altro oppure la monti su come adesso?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

penso di dargli una pitturatina niente male
    naaaaaaaaaa !!!! non posso assolutamente condividere.....

anzi ne aprofitto, la tua lipo 7.4 e quella del bannato, hai dovuto fare altro oppure la monti su come adesso?
    montata così come uscita dalla confezione. perfetta. (quella a due celle separate....)

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

naaaaaaaaaa !!!! non posso assolutamente condividere.....

montata così come uscita dalla confezione. perfetta. (quella a due celle separate....)
    ma dai una ptturatina fatta ad arte, anzi seal approved (cioè ad cazzum!!!!) poi mi dirai quando farò la recensione.
    per la lipo, non è che puoi consigliarmi via pm anche con quale tipo di ricarica batterie, non vorrei far pubblicità occulta qui.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

per come la vedo io.... il fucile dev'essere il più simile possibile alla controparte reale... quindi nero. ed a maggior ragione la replica fedele e ben fatta di un real steel come l' mk18.
    de gustibus.....

ora ricarico con un caricabatterie semi-professionale, l'imax b6, ma solamente perchè mi torna utile anche per nimh e nicd.
    prima usavo il caricabatterie bilanciato da 27 eur di ebairsoft , e funzionava egregiamente.
    ciao

Pagina 37 di 75 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

4

mk18

avalon

mk18mod0

7

2

17152611mk-181289Avalon/VFCmk18avalon143www.wilcoxind.commk.18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.