si si la molla del gb.
quasi sicuramente sarà una perdita d'aria...
risolto il problema del calcio, ho "spessorato" le guide sul tubo con del nastro isolante, provato a muoverlo e va liscio come l'olio!
finalmente!!!!!!!!! ieri è arrivato anche a me... sono entusiasta dell'acquisto!!! l'unica pecca è il calcio che anche sul mio balla non poco... per il resto è saldissimo... nessun movimento anomalo... cercherò di spessorarlo... e' veramente ben fatto e gira che è una meraviglia... non vedo l'ora di usarlo in game... col silenziatore montato è super stiloso... ma anche senza non scherza!!! se qualcuno fosse indeciso sull'acquisto... cancelli ogni dubbio e lo ordini al più presto... dire che è fichissimo è dire poco!!! tutto questo grazie al buon calcifer!!!![]()
mi spiace per il fatto del calcio.... vi assicuro che il mio non balla....!!! mah..!
dai, forza, sotto con le foto dei vostri !!!!
spettacolo si porca troj@... nemmeno il sopmod è così bello (anche se ribadisco che il recoil system è una figata)... seguirò il tuo consiglio immediatamente... sicuramente si risolve in un attimo!!!
calcifer... non è colpa tua... hai fatto un'ottima rece e ci hai "convinti" a prenderlo e grazie a te abbiamo un super ferro... strafico e sicuramente performante!!! rinnovo i ringraziamenti... ottimo consiglio!!!
presto scatterò foto... non ho molto tempo libero ultimamente...
Ultima modifica di Ghost Rider; 30/06/2009 a 21:46 Motivo: Correzione
ecco qua un paio di fotuzze, la seconda mi è uscita un pò male (ho sbagliato la messa a fuco mah vabbè)
la slitta per il dot è molto bella, all'inizio avevo pensato di rivenderla, ma una volta montata...e chi la toglie più!!
bello, bello, bello.
grazie billy