Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
visto che sei di torino, ti do un consiglio.... vedi la recensione del vfc pdw di allen, e vedi dove l'ha comprato.... se non è troppo lontano da te... fai un salto a dare un'occhiata all'mk18 (senti prima se ce l'hanno in casa)
se lo vedi dal vivo... ti levi ogni dubbio.
in alternativa... se per caso domani sei all'argo big match..... cerca i triarii e chiedi di calcifer... te lo faccio vedere e provare dal vivo....!!!

p.s. : come ho scritto qualche post addietro, un paio di giorni fa ho tenuto in mano il king arms.....
come diciamo qui a bergamo... l'è 'n bel rùt.... sembra verniciato con la bomboletta nera del castorama.....
io e allen abitiamo a 5km di distanza(ci conoscevamo già anche extra softair),però penso che il pdw se lo sia procurato "umma umma"(lo sa solo lui dove si procura certe chicche),però appena lo vedo gli chiedo di farmi dare un'occhiata al pdw(mi piace un sacco anche quello,ma avendo già lo stubby volevo un m4 vero),anche se di vfc ne ho già maneggiati(ed anche riparati,tipo gli scar di due miei compagni di squadra).
purtroppo non sarò all'argo,dato che ho una notturna amichevole con le squadre della zona,ma appena ci sarà occasione di incontrarci non ti preoccupare che mi farò vivo(soprattutto per incontrarci anche di persona,tu,killabees,giulianov e snake).
grazie per la dritta ka,fucile cancellato dai miei sogni(ora la scelta è più facile),avevo già sentito voci non lusinghiere ma aspettavo un giudizio affidabile.