secondo voi è reperibile questo crane?
con quel sistema di apertura mi sembra molto comodo e stavo pensando di usarlo sul mio 416.. dite sia fattibile come cosa?
uhm..... non saprei proprio...... la vedo un po' dura, comunque.... dato che è un po' diverso dai normali crane (angoli smussati) e che ha il logo lmt... mi vien da pensare che sia prodotto limitatamente alla serie mk18.... prova asentire il negoziante da cui l'ho preso... (nella rece trovi i riferimenti..)... credo sia il più indicato per poterti dare info...
bellissimo fucile calcifer
più lo guardo più mi viene voglia di comprarlo,anche se la cifra un pochino la voglia me la fà passare.....
però dato che stò cercando un modello di m4 che mi piaccia veramente,questo per ora è in cima alle mie preferenze!!!!
dai retta a un cretino, nightrider.....
vendi un paio delle asg che già hai, ed accattatelo.
li vale...
p.s. grazie anche a te x la rep...![]()
già... sono tutt'un altra cosa rispetto alle asg normali, sembrano davvero più armi vere che altro, li tradiscono solo i loghi sui gusci (osceni e stampati). cmq anche questo è impressionante, davvero molto realistico, mi piace un sacco e sembra anche fatto bene... è in cima alla lista degli acquisti!
non mi piace vendere la mie asg,altrimenti non posso più sboronare con gli amici che ho la collection......
scherzi a parte non è solo un problema di soldi(quelli li ho già da parte),è solo che sono in un momento dove il prossimo fucile che comprerò dovrà essere qualcosa che mi piace veramente e di qualità sopraffina(senza andare sui systema).
per ora il tuo avalon è in testa alla mia personale classifica(per dirla alla dan peterson),seguito dal king arms troy magpul e da un g&p che ho visto ma che non ricordo il nome.
costano più o meno tutti ugualli(argghhhhhh) e credo che come qualità siamo lì(anche se il tuo mi sembra fatto benissimo,di sicuro meglio del g&p,il ka non l'ho ancora avuto fra le mani),devo solo decidere quale voglio veramente,dato che la cifra è "importante".
![]()
visto che sei di torino, ti do un consiglio.... vedi la recensione del vfc pdw di allen, e vedi dove l'ha comprato.... se non è troppo lontano da te... fai un salto a dare un'occhiata all'mk18 (senti prima se ce l'hanno in casa)
se lo vedi dal vivo... ti levi ogni dubbio.
in alternativa... se per caso domani sei all'argo big match..... cerca i triarii e chiedi di calcifer... te lo faccio vedere e provare dal vivo....!!!
p.s. : come ho scritto qualche post addietro, un paio di giorni fa ho tenuto in mano il king arms.....
come diciamo qui a bergamo... l'è 'n bel rùt.... sembra verniciato con la bomboletta nera del castorama.....![]()
very very cattivo sto ciuffle...