Pagina 8 di 75 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 749

Discussione: VFC Mk18 Mod.0 AVALON

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    @raptor : mmmmmhhhh... essendone possessore, non posso far altro che consigliarti questo....
    anche perchè io, personalmente, con un ptw in mano... starei più attento a dove lo sbatto, che a dove sparo...!!!!
    già, e oltretutto è improponibile giocare con il ptw contro chi ha 300 o più bb nel caricatore, sarebbe solo una questione di tempo prima di essere sommersi dai pallini.
    e poi questo è veramente bello, mi da quel senso di rs... non lo toccherei nemmeno esteticamente talmente me piace...
    una domanda, hai provato i caricatori da 300 ca o marui? ci vanno bene?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ho provato i dboys, e vanno bene, i ca hanno bisogno di uno spessorino di nastro isolante sulla finestrella di arresto, gli ics vanno bene, il suo originale vfc è da paura. fuori tutti i 300 pallini con una sola carica di molla.
    l'unico inconveniente è che per caricarlo ti consumi le dita... per renderlo più simile ad un rs la rotellina praticamente non sporge dal corpo caricatore...

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

ho provato i dboys, e vanno bene, i ca hanno bisogno di uno spessorino di nastro isolante sulla finestrella di arresto, gli ics vanno bene, il suo originale vfc è da paura. fuori tutti i 300 pallini con una sola carica di molla.
    l'unico inconveniente è che per caricarlo ti consumi le dita... per renderlo più simile ad un rs la rotellina praticamente non sporge dal corpo caricatore...
    mhh....mi gustano i caricatori che si svutano dopo una sola carica!!!
    tutti i caricatori vfc per m4 funzionano così?? se si mi sa che vendo i vecchi..

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il bonzo Visualizza il messaggio
    tutti i caricatori vfc per m4 funzionano così??
    io ho provato soltanto questo, ma se non sbaglio ho letto qui sul forum che è così per tutti i caricatori vfc. prova a cercare...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella rece! bravo. potresti dire anke a me dove l'hai comperato? mi interessa.
    ciao.

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    già, e oltretutto è improponibile giocare con il ptw contro chi ha 300 o più bb nel caricatore, sarebbe solo una questione di tempo prima di essere sommersi dai pallini.
    e poi questo è veramente bello, mi da quel senso di rs... non lo toccherei nemmeno esteticamente talmente me piace...
    una domanda, hai provato i caricatori da 300 ca o marui? ci vanno bene?
    non ho mai provato il mk18, però ho un sr16 e da poco un ptw. dico semplicemente che con un bersaglio ad una certa distanza con il ptw lo prendo 120 volte, con sr16 della vfc 150. il vfc, pur essendo un ottima asg, non ha la precisione del primo. inoltre se usi il ptw devi cambiare modo di giocare, non puoi sommergere di bb il bersaglio. non te lo puoi permettere per via dei 120 bb dei caricatori e soprattutto non avrebbe senso. con il ptw punti e spari. se la tua mira è buona allora il bersaglio lo colpisci.
    io con il ptw ho cambiato radicalmente modo di giocare, ora faccio raffiche di 3/4 bb e puntualmente sento qualcuno dire: "colpito".in un game uso al massimo 2 caricatori. fra l'altro è più facile cambiare un caricatore, premere il bolt cath ed essere pronti a sparare, che dover caricare la rotellina di un normale caricatore. fra l'altro quando una normale asg smette di sparare non si sa se è il caricatore a 0 di bb oppure la molla scarica. con il ptw quando smetto di sparare, so che il caricatore è a 0. questo discorso è strano e facilmente criticabile, ma se non si ha mai fatto il passaggio fra una normale asg ed un ptw difficilmente si possono capire le differenze.

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

io ho avuto la fortuna di fare un game con un ptw e mi è piaciuto un sacco!!
    dopo aver provato la differenza stavo pensando di fare la follia e prendermene uno ma mi ha frenato il discorso caricatori,un pò perchè è un'ulteriore spesa visto che sono caricatori dedicati e un pò per la capienza.
    do pienamente ragione a donka sul cambio di stile che un ptw ti porta a fare (io gia con la mia normale asg vado a colpo singolo) ed è uno stile di gioco che preferisco,mi piacciono molto i caricatori senza la rotellina(aumentano secondo me il realismo) e poi il suono del colpo singolo mi da una certa soddisfazione,ma mi sono trovato in difficolta quando c'era bisogno di fare fuoco di copertura e bisogna sprecare un pò di colpi per cui sono rimasto sull'mk 18 che mi ha beccato al primo sguardo!

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

mmmm bello bello bello

ora son indeciso tra questo e il g&p

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

la questione pdw-asg tradizionale è già stata ampiamente trattata.....
    per la (poca) esperienza che mi sono fatto sul campo finora, posso dire che a volte il fuoco di saturazione aiuta, aiuta molto..... anzi... in alcuni casi direi che è quasi indispensabile......
    quando si cerca di raggiungere un obiettivo, e l'unica strada è un campo aperto, due compagni con un'autonomia di fuoco considerevole che facciano "tener giù la testa" ai difensori, sono d'obbligo.
    ed è logico che per saturare, occorra un caricatore maggiorato.
    i pdw sono delle bellissime asg.....questo è innegabile. ma anche loro hanno dei limiti... e la scarsa autonomia di fuoco è uno di quelli.

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

la questione pdw-asg tradizionale è già stata ampiamente trattata.....
    per la (poca) esperienza che mi sono fatto sul campo finora, posso dire che a volte il fuoco di saturazione aiuta, aiuta molto..... anzi... in alcuni casi direi che è quasi indispensabile......
    quando si cerca di raggiungere un obiettivo, e l'unica strada è un campo aperto, due compagni con un'autonomia di fuoco considerevole che facciano "tener giù la testa" ai difensori, sono d'obbligo.
    ed è logico che per saturare, occorra un caricatore maggiorato.
    i pdw sono delle bellissime asg.....questo è innegabile. ma anche loro hanno dei limiti... e la scarsa autonomia di fuoco è uno di quelli.
    ti do ragione il ptw ha il limite dei caricatori. io con il mio gioco generalmente come ala o scout, quindi non necessito molte volte di saturare il bersaglio. cmq io credo che se ci fossero meno highlanders in circolazione, i caricatori da 120 sarebbero più che sufficienti. basterebbero brevi raffiche mirate. cosa che il ptw ti permette fare alla grande.

Pagina 8 di 75 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

4

mk18

avalon

mk18mod0

7

2

17152611mk-181289Avalon/VFCmk18avalon143www.wilcoxind.commk.18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.