Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
piccolo aggiornamento:
lo utilizzo oramai da un paio di mesi.... inizialmente con batterie li-po 11,1v.... il rof era effettivamente esagerato.... un frullatore, ma era più la paura di sentire improvvisi rumori di sgranata, che la soddisfazione di innaffiare i bersagli. provato anche a sostituire il motore originale high speed con un marui eg1000, il rof non è calato significativamente, quindi ho deciso di passare in pianta stabile alle lipo 7,4v.
con il motore originale high speed, il rof è di tutto rispetto, sicuramente paragonabile ad un marui con montata una ottima 9,6v.
ad oggi la replica mi ha regalato solo soddisfazioni.... unico inconveniente la difficoltà iniziale di taratura dell'hop-up, che non lavorava a dovere nemmeno regolato al massimo. risolto semplicemente smontando e rimontando tutto il gruppo hop up... vai a sapere cosa fosse, fatto sta che ora lavora benissimo..
in definitiva... non posso che consigliarne l'acquisto.
alla faccia!!!! è veramente introvabile,ho chiamato già 2 rivenditori e quando gli ho chiesto l'mk18 vfc si sono messi a ridere.....uno addirittura mi ha detto "se lo trovi in un altro negozio ti consiglio contro il mio interesse di comprarlo,perchè non so se e quando arriveranno"
alla fine ce l'ho fatta!!! ho trovato il nuovo importatore ufficiale,ma mi arriverà per metà aprile....non vedo l'ora!!
pare che ci sia una nuova versione deluxe che con 40euro in più comprende quasi un centone di accessori, spero arrivi questa!!