Pagina 9 di 75 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 749

Discussione: VFC Mk18 Mod.0 AVALON

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    ti do ragione il ptw ha il limite dei caricatori. io con il mio gioco generalmente come ala o scout, quindi non necessito molte volte di saturare il bersaglio. cmq io credo che se ci fossero meno highlanders in circolazione, i caricatori da 120 sarebbero più che sufficienti. basterebbero brevi raffiche mirate. cosa che il ptw ti permette fare alla grande.
    sicuramente, donka. ma è anche vero che, proprio a causa del limite di gittata delle nostre asg, spesso e volentieri la saturazione è un'alternativa valida....
    in definitiva.... è una questione totalmente soggettiva.
    io personalmente, pur prediligendo come te ruoli da scout, nella situazione in cui un compagno viene a trovarsi ad aver bisogno di supporto in saturazione, preferisco poter spremere il grilletto senza troppe preoccupazioni.... anche se spesso e volentieri mi ritrovo col selettore settato su singolo, proprio perchè mi piacciono le ripetizioni veloci di tiri mirati...
    senza contare che, cacchiarola.... ho provato a giocare con un attrezzo da 1000 eur tra le mani e..... dai, i soldi non crescono sugli alberi, non mi ci trovo a mio agio.....ogni salto, dislivello, ramo, diventano una preoccupazione più grande del possibile avversario appostato li dietro...
    Ultima modifica di calcifer; 31/03/2009 a 16:23

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    sicuramente, donka. ma è anche vero che, proprio a causa del limite di gittata delle nostre asg, spesso e volentieri la saturazione è un'alternativa valida....
    in definitiva.... è una questione totalmente soggettiva.
    io personalmente, pur prediligendo come te ruoli da scout, nella situazione in cui un compagno viene a trovarsi ad aver bisogno di supporto in saturazione, preferisco poter spremere il grilletto senza troppe preoccupazioni.... anche se spesso e volentieri mi ritrovo col selettore settato su singolo, proprio perchè mi piacciono le ripetizioni veloci di tiri mirati...
    senza contare che, cacchiarola.... ho provato a giocare con un attrezzo da 1000 eur tra le mani e..... dai, i soldi non crescono sugli alberi, non mi ci trovo a mio agio.....ogni salto, dislivello, ramo, diventano una preoccupazione più grande del possibile avversario appostato li dietro...
    ti do ragione. spendere queste cifre per un giocattolo bisogna essere pazzi e fanatici. cmq guarda che mi ha sorpreso per la sua solidità, i miei compagni usano il ptw quasi come macete e nisba, lui continua ad andare e sparare come sempre. io non lo farò mai cmq.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ieri ho installato sull'mk le nuove batterie lipo 7,4v "allungate"... per intenderci quelle studiate per essere inserite nel tubo del calcio.......
    con mia somma gioia ho scoperto che entrano agevolmente negli alloggiamenti batteria del calcio crane..... due batterie, una per parte (naturalmente una collegata ed una di scorta...) consentendo al calcio di chiudesi fino alla minima estensione.
    morale : rof di tutto rispetto (tipo una buona 9,6v su un marui), calcio richiudibile fino all'ultimo scatto, 2200 mah di capacità disponibile ( 2 x 1100 mah)
    direi la perfezione fatta batteria....

Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors

Predefinito

scusami mi potresti dire, anke in pm, se e dove lo vendono italia?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ho ricevuto, e sto ricevendo, molti pm di utenti che chiedono dove ho acquistato l'mk18 e a quale prezzo.
    ho editato la recensione con queste informazioni.
    comunque, il prezzo per la versione delux (con anello wilcox e silenziatore qd) è di 450 eur.
    il mio l'ho acquistato da sas modellismo, ma so che li ha terminati, e l'approvvigionamento è difficoltoso. purtroppo non posso aiutarvi ulteriormente.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

il silenziatore é impressionante! altro che quei cessi che si trovano in giro x i negozio che servono solo x fare fashion....

Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors

Predefinito

ma qual'è la differenza fra un vfc e un vfc avalon?
    in un futuro magari non troppo lontano vorrei conprarmi l'avalon sopmod m4, qualcuno sa dirmi se sono reperibili in italia?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ivaldi85 Visualizza il messaggio
    ma qual'è la differenza fra un vfc e un vfc avalon?
    in un futuro magari non troppo lontano vorrei conprarmi l'avalon sopmod m4, qualcuno sa dirmi se sono reperibili in italia?
    il sopmod piaceva anche a me ma in italia non si trova....
    Ultima modifica di Simò; 12/04/2009 a 14:11

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

una cosa che non mi piace é l'eccessivo gioco del calcio... balla mica male!

per il resto é una cannonata!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

domani finalmente arriveranno silenziatore ed anello wilcox...... così vediamo un po' la qualità....

Pagina 9 di 75 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

4

mk18

avalon

mk18mod0

7

2

17152611mk-181289Avalon/VFCmk18avalon143www.wilcoxind.commk.18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.