Mi trovo in brutte acque e stavo pensando di separarmi dal mio mk18 versione delux. secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto di vendita? completo di accessori, estetica senza segni, e usato poco visto che mi piaceva troppo per usarlo veramente nel campo.
Ultima modifica di Man; 28/03/2012 a 14:23
intorno ai 450 poi fai tu. secondo me li vale tutti
@dedorally: se non sbaglio 450€ costava da nuovo.
Di solito io uso questo schema per vendere l'usato: - 30% se messo come nuovo - 40% se usato con segni di usura ma funzionante egregiamente - 50% se non funzionante. Ovviamente dal prezzo del nuovo.
Come fucile è uno spettacolo peccato solo non abbiano continuato a far uscire fucili con un realismo di dettagli e particolari cosi .
Negli annunci che ho visto, anche qui su sam, era venduto a piu del nuovo
Dopo la tortura che ha dovuto subire durante bellico :-s, oggi ho portato il bimbo a farsi sistemare da graziano... Ora é come nuovo!
quoto.
di solito per vendere l'usato uso i canoni di mariobabo.... ma l'avalon è l'avalon.
Considerato che è in assoluto l'ASG più ben rifinita, affidabile.... in breve la più bella che mi sia mai passata tra le mani (l'unica che non ho più rivenduto) e la sua "rarità" , secondo me 450 è il suo prezzo onesto.
Ammesso che sia in buone condizioni e completa di tutti gli accessori originali.
Se in condizioni pari al nuovo potrebbe valere anche di più.
mi spiace tu la debba vendere.... temo che te ne pentirai.
Ma del resto, è una cosa di cui si può fare a meno.
ciao
se non lo avessi già te lo prenderei io...anche se nonostante tutto la tentazione...mmmhhh...hahahahahahaha
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
se lo vendi fammi un fischio lo sto cercando come un disperato