Pagina 7 di 73 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 749

Discussione: VFC Mk18 Mod.0 AVALON

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    piccolo aggiornamento:
    lo utilizzo oramai da un paio di mesi.... inizialmente con batterie li-po 11,1v.... il rof era effettivamente esagerato.... un frullatore, ma era più la paura di sentire improvvisi rumori di sgranata, che la soddisfazione di innaffiare i bersagli. provato anche a sostituire il motore originale high speed con un marui eg1000, il rof non è calato significativamente, quindi ho deciso di passare in pianta stabile alle lipo 7,4v.
    con il motore originale high speed, il rof è di tutto rispetto, sicuramente paragonabile ad un marui con montata una ottima 9,6v.
    ad oggi la replica mi ha regalato solo soddisfazioni.... unico inconveniente la difficoltà iniziale di taratura dell'hop-up, che non lavorava a dovere nemmeno regolato al massimo. risolto semplicemente smontando e rimontando tutto il gruppo hop up... vai a sapere cosa fosse, fatto sta che ora lavora benissimo..
    in definitiva... non posso che consigliarne l'acquisto.
    alla faccia!!!! è veramente introvabile,ho chiamato già 2 rivenditori e quando gli ho chiesto l'mk18 vfc si sono messi a ridere.....uno addirittura mi ha detto "se lo trovi in un altro negozio ti consiglio contro il mio interesse di comprarlo,perchè non so se e quando arriveranno"
    alla fine ce l'ho fatta!!! ho trovato il nuovo importatore ufficiale,ma mi arriverà per metà aprile....non vedo l'ora!!
    pare che ci sia una nuova versione deluxe che con 40euro in più comprende quasi un centone di accessori, spero arrivi questa!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il bonzo Visualizza il messaggio
    pare che ci sia una nuova versione deluxe che con 40euro in più comprende quasi un centone di accessori, spero arrivi questa!!
    quello che ho acquistato io e' la versione delux. gli accessori a cui ti riferisci sono la slitta wilcox per dot ed il silenziatore qd ad innesto rapido. purtroppo nella rece i due accessori non sono presenti perchè il negoziante da cui l'ho acquistato, pur avendo ordinato la versione delux, ha ricevuto quella standard, e sta aspettando a giorni l'arrivo dei due accessori, che mi spedirà.
    per curiosità.... l'importatore a cui ti riferisci, è di nerviano (mi) ????

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

uno addirittura mi ha detto "se lo trovi in un altro negozio ti consiglio contro il mio interesse di comprarlo, perchè non so se e quando arriveranno"
    mi sa che quello che ti ha detto così ero io...

Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

x calcifer
    no ,sempre (mi) ma rozzano,con quello che hai aggiunto nell'ultimo post mi fai temere un fraintendimento,cioè io ho capito che alla versione già full optional che hai recensito tu ,sia stata aggiunta altra roba....spero di aver capito bene....
    x staffy
    si credo proprio che fossi tu,sei un tipo in evoluzione???
    se eri tu mi hai fatto volar via!!! comunque grande onestà.grazie

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima recensione e gran bel fucile (tranne l'hop-up)...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@ bonzo : boh.... non saprei.... altra roba in più oltre al silenziatore ed alla slitta wilcox...???? mi pare un po' strano.... ma può essere... non ti hanno nemmeno accennato a quali accessori si riferivano ???

Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

hanno accennato ad un secondo caricatore e una batteria,ma oltre al silenziatore ecc. boh!
    vediamo cosa arriva,certo se ci fosse tutta sta roba....
    se fosse come il tuo allora bisogna rivedere il prezzo,visto che la mia domanda è stata,"ma gli optional in più sono silenziatore caricatore e anello per dot? oppure altra roba da aggiungere a questi??"
    risposta "no no , altra roba in più tipo secondo caricatore e batteria"
    comunque l'importante è che l'ho trovato!! ho fatto un calcolino e se aggiungessi ad un cqb concorrente tutti gli accessori che sono già nella deluxe che hai tu, si va traanquillamente a sforare i 450,in più la vfc mi garba parecchio!!!
    hai visto su you tube i water test ?
    vfc scar water test
    non è l'mk 18 ma insomma la cosa mi ispira fiducia,anche se non gioco sott'acqua!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

hi hi hi....
    simpatico , il water test......
    giocherò con meno preoccupazioni sotto la pioggia....!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bella rece e bel fucile. sono combattuto tra lui e il ptw, anche se penso che prenderò questo gioiello. peccato per la tua digitale, perchè la rece è veramente ben fatta.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@raptor : mmmmmhhhh... essendone possessore, non posso far altro che consigliarti questo....
    anche perchè io, personalmente, con un ptw in mano... starei più attento a dove lo sbatto, che a dove sparo...!!!!

Pagina 7 di 73 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

4

mk18

avalon

mk18mod0

7

2

17152611mk-181289Avalon/VFCmk18avalon143www.wilcoxind.commk.18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.