se devi fare un investimento prendi il box da 10 della G&P o i mono della Classic army
A me agganciano su tutti i ciuffle...tranne lo scar, dove risulta difficoltoso estrarli...
se devi fare un investimento prendi il box da 10 della G&P o i mono della Classic army
A me agganciano su tutti i ciuffle...tranne lo scar, dove risulta difficoltoso estrarli...
io ho preso i replica PMAG monofilari dal bannato italiano
entrano al pelo, sforzando un po'.... ma già dopo qualche ciclo di inserimento/estrazione si "rodano" e non danno più problemi.
Pescano bene.
Per risolvere il problema col PMAG magpul, devi limare leggermente uno dei tasselli che urta contro l'imbocco del caricatore, lo noti quando il caricatore è inserito.
ok grazie! ora devo vedere se queste 2-3 case produttrici ne fanno da 90bb o meno .....
sto' iniziando a preparami per il Berget ed in piu' ho sempre avuto la passione per il RS.
altro domanda, io atualmente con una lipo 7,4V ho un ROF di 23bb/s
pensate che cambiando il motorino con un EG1000 possa abbassarsi? o quale mi consigliate?
tempo fa, quando ero in dubbio se utilizzare le 11,1V, un "esperto" di un altro forum mi aveva consigliato di installare l'EG1000, per abbassare un po' il rof
Poi ho deciso per le 7,4V, quindi non l'ho mai fatto, e non ti posso confermare.
Ma il concetto è quello.
In alternativa, installa un qualsiasi motore HT (high torque)
Da qualche parte qui sul forum c'è una guida sui vari tipi di motori.... ma valla a trovare...
21-23 bb/sec è un rof normale con motorini hs e lipo 7.4...io li uso così!
Se no prendi un motore qualsiasi cinese e usi le 11...ma otterrai sempre circa lo stesso rof...
Se vuoi abbassare drasticamente allora usa le 7.4 col motore cinese...però se posso dirlo, personalmente è una tristezza sentire sparare così!
OT:
qualcuno per caso vende il ras dell'avalon mk18 con loghi? io ne sarei fortemente interessato!
Secondo voi sara compatibile con il gearbox systema revolution mi consigliate di metterlo?
io attualmente monto un GB della systema...con questo nessun problema...se il revo è uguale o simile non dovrebbero esserci problemi!
ciao a tutti vi vorrei chiedere ma qualcuno di voi ha provato i thermold della g&g su questo fucile come pescano?