Secondo mè ora lo danno con i gusci MARINE come sadafà....
Secondo mè ora lo danno con i gusci MARINE come sadafà....
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Beh, a parer mio con o senza loghi il prezzo dell'avalon è ingiustificato, almeno da quello che ho potuto vedere dai materiali cambia poco o nulla rispetto alla serie ES !
Se poi ha delle doti nasconte allora.........
Peccato che non arrivi piu' con i loghi Colt... l'unica soluzione e' quella di prendersi i gusci a parte (si trovano sui 100 euro) ma a quel punto la spesa totale veramente non ha senso...
Tanto vale rinunciare al silenziatore KAC (che da solo costa 80 euro) e l'anello Wilcox (altri 50 euro)... partire da un CQB-R E-series e cambiare i cusci per renderlo piu' veritiero...
L'alternativa e' prendere l'M18 mod 0 della G&P... ma non ho idea di come sia, mai visto dal vivo...
A sto punto, avendolo trovato usato, mi ritengo super fortunato ad avere un Avalon prima serie...
Parlo di quello coi loghi, costare costa... ma hai visto cos'ha in dotazione la versione deluxe?? io ho fatto questo calcolo approssimativo:
Silenziatore Kac a sgancio rapido 60/70 euro
Anello wilcox originale sui 70 euro
Anello per cinghi con loghi 25 euro
Grip frontale logato 15/20 euro
Valigia rigida 30 euro
Insomma se ti interessano gli accessori compresi (tutti logati) il prezzo complessivo non mi sembra male..
io erano 3 mesi che lo aspettavo sto fucile... fatto sta che alla fine, dopo che graziano mi ha detto che non aveva i loghi ho rifiutato!
per 363€ mi son preso il G&P che inve è bello logato e costa quasi 100€ in meno!
appena mi arriva vi faccio una bella recensione
Era quello che intendevo come soluzione... se proprio vuoi strafare con altri 150 euro (ed arrivi al costo dell'avalon) ti prendi il silenziatore e l'anello wilcox....
Apsetto con ansia uan recensione dell G&P... piu' che altro la attende un compagno di team rimasto folgorato dall'mk.18 VFC...
non temete la recensione arriverà!