Infatti a me la cosa piace un sacco!
Confermo, è quello che si legge in giro per la rete. Infatti sembra (scrivo sembra perchè non sono un'esperto) che tra le differenze neil CQB-R e gli MK18 sono che il CQB-R usa lower M4A1 e l'MK18 come già scritto da Simò usa il lower M16A1 e poi tra le altre cose (ora non ricordo quale dei due) uno usa un Barrel da 10.5 e l'altro il barrel da 10.3, vi sono altre differenze che non ricordo.
Inoltre, in passato quando questo modello della AVALON stava per uscire su forum stranieri, la differenza di colore veniva considerato uno dei punti forti della replica in quanto rappresentava una situazione reale.
Ultima modifica di Black_Hawk78; 10/03/2010 a 14:55
io ho il 120 e non noto differenze...
cmq stiamo qui a guardare il pelo ragazzi....è bello e basta...nient altro da dire!![]()
quoto legend! è un ottima replica e basta! penso sia la migliore che ci sia in commercio come realismo!
ieri l'ho aperto per dargli una revisionata.......
molto spannometricamente avrà macinato 15-20.000 bb
Oh.. a parte un pochetto di morchia, gli ingranaggi sembrano appena usciti dalla fabbrica.... pistone perfetto, o-ring ok, nessun segno particolare di usura.
Evidentemente, usare le lipo 7,4V, paga.......
Ultima modifica di federica; 13/03/2010 a 00:07
beh...ci sono anche io ragazzi....
me le sò lette tutte le pagine di sta discussione...ma già alla terza....lo avevo prenotato dal buon graziano!
mi ha detto che farà di tutto per farmelo avere per fine mese insieme allo scar H vfc(eh già...li ho presi tutti e due...)
speriamo bene!!!!
per il calcio ballerino...nessun problema...un po' di spessoramento del tubo(come su praticamente tutti i fucili) e via!
per i copriris senza loghi nessun problema...ho già pronto un set di copriris della knight's armament da piazzarci sopra(parlo ovviamente di copriris veri...) il fatto del ris ballerino invece mi preoccupa un po'....speriamo in bene!
per i gusci pure spero siano loro...ho chiesto conferma a graziano e me lo ha confermato...quindi sono praticamente tranquillo!
solo...non vedo l'ora!!!![]()
Ultima modifica di truzzoweb; 13/03/2010 a 01:05
Aiuto!! Ho perso il tappino che nel calcio copre i fili, non lo troverò mai più!!
Dove posso comprarne uno??
ciao,
stamattina dopo 100bb ho sgranato...
appena lo apro vi faccio sapere
ciao all
PS:![]()