Pagina 4 di 75 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 749

Discussione: VFC Mk18 Mod.0 AVALON

  1. #31
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    anello,ris,compri ris,allenno per cinghia,calcio insomma tutto è una replica
    nulla a che vedere con l'originale

    mantiene solo forma e i loghi
    ne sei sicuro, grundig...??? non metto in discussione l'anello e gli altri componenti.... ma l'attacco cinghia sembra davvero ben fatto.... ed originale costa "solo" 30$
    http://www.cqd.net/cqdrsm.php
    costruire uno stampo di trancia ed acquisire la concessione per riprodurre il marchio, credo sarebbe una decisione del tutto anti-economica, a maggior ragione su una serie "limitata" come l'mk18....

  2. #32
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ecco le differenze tra cqb-r e mk18mod0 (ora l'ultimo adottato è mk18mod1 totalmente diverso)
    quindi in nessuno dei due casi il lower è ar15, ma m4a1 o m16a1 o mi sbaglio?!

  3. #33
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    quello originale non monta (come tutti gli anelli simili) sulle repliche sono diversi

    anelli come quello,replica e senza loghi,già esistevano e venivano vendute da varie marche

    la vfc a semplicemente stampato il loro marchio,pagando la licenza(come ha fatto con il pdw e hk416)
    costo che va a pesare sul prezzo finale del fucile

  4. #34
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    quindi in nessuno dei due casi il lower è ar15, ma m4a1 o m16a1 o mi sbaglio?!
    ar-15 da se non vuol dire nulla
    è la famiglia nel quale rientrano tutti questi fucili (esistano oltre un centinaio di ditte che producano ar-15)

  5. #35
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ar-15 da se non vuol dire nulla
    è la famiglia nel quale rientrano tutti questi fucili (esistano oltre un centinaio di ditte che producano ar-15)
    in questo caso colt...

  6. #36
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    quello originale non monta (come tutti gli anelli simili) sulle repliche sono diversi

    anelli come quello,replica e senza loghi,già esistevano e venivano vendute da varie marche

    la vfc a semplicemente stampato il loro marchio,pagando la licenza(come ha fatto con il pdw e hk416)
    costo che va a pesare sul prezzo finale del fucile
    grazie per il chiarimento, grundig.

  7. #37
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    ecco l'anello vero

    e la replica della vfc


    vedendo che anche i loghi non sono proprio li stessi ci sta che non devono pagare nulla come diritti

  8. #38
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ar-15 da se non vuol dire nulla
    è la famiglia nel quale rientrano tutti questi fucili (esistano oltre un centinaio di ditte che producano ar-15)
    ar15 è il modello dell'armalite da cui tutto è partito, ok.
    ma non è questo il punto, la mia osservazione si riferisce al logo colt con affiancato ar15 su un cqbr mk18 mod.0.

    colt produce e denomina ar15 quei fucili semi-automatici destinati all'uso civile.
    nell'ambito militare colt produce e marchia receiver come m4 o m16... hai capito perchè non mi pare corretto un lower ar15 su mk18?

  9. #39
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    ma per fare i mk 18 usano vecchi m16, non è che producono nuovi receiver dell'm16 a1, comunque dai un'occhiata qui http://www.ar15.com/lite/topic.html?b=3&f=123&t=294264

  10. #40
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    ar15 è il modello dell'armalite da cui tutto è partito, ok.
    ma non è questo il punto, la mia osservazione si riferisce al logo colt con affiancato ar15 su un cqbr mk18 mod.0.

    colt produce e denomina ar15 quei fucili semi-automatici destinati all'uso civile.
    nell'ambito militare colt produce e marchia receiver come m4 o m16... hai capito perchè non mi pare corretto un lower ar15 su mk18?
    scusa, 7even, ma mi pare che tu stia un po' "puntando i piedi"...... cerca sul net delle foto dell' mk18 mod.0 real steel, come quella che ho pubblicato... i loghi sono ar15, e sono identici a quelli della replica...

Pagina 4 di 75 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

4

mk18

avalon

mk18mod0

7

2

17152611mk-181289Avalon/VFCmk18avalon143www.wilcoxind.commk.18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.