esatto, mica era un marui?
beh, si... è un marui....
in effetti al momento di marui ne ho..... 5... sig 552, mp5 pdw, p90, m14 socom, mp7.
c'è ancora, c'è ancora... ma mi sa per poco... appena arriva il 552 di allen, mi sa che lo venderò...
la rece-comparativa la farò del nuovo 552... che senso avrebbe recensire un marui...??
killa, mi stai pigliando pel'culo ???![]()
che caratteraccio, ta sét pròpe de berghém eheheh
cura dei dettagli su gusci, guancette, eventuali giochi nel calcio che uno ha e uno no, compatibilità coi car. intendevo una roba comparativa così.
comunque, si, bene o male ti pijo sempre pel'culo :d
smontato e ri-controllato, la perdita d'aria causata proprio dal gommino dell'hop-up, troppo duro, che non fa perfettamente tenuta sull'inner barrel...
a 'sto punto, valuterò di sostituirlo con uno systema...
ho questo problema
ho montato il gommino nuovo e il fucile andava over joule quindi lo sonto metto una molla da 90 e adesso il singolo non va più...è come se si mettesse in sicura....la raffica va....è allucinante l'ho smontato 4 volte ma non capisco cosa abbia....help!
hai perso la mollettina che comanda la selector plate.... quella che il tipo sta toccando in foto...
controlla che ci sia...!!!
e se c'è, controlla che sia innestata su entrambi i pignoncini e che la selector plate, in condizione di riposo, sia in posizione centrale e che il grilletto possa essere premuto.
Ultima modifica di calcifer; 06/10/2009 a 08:54
il problema è proprio questo...cè sia la molla e il selector plate si muove nella posizione giusta..tira il primo colpo e poi si mette in sicura...
allora forse hai il classico problema che hanno molti vfc soprattutto che avevano la serie del 416: il cut-off! tutti hanno risolto montando un cut off della guarder... credo proprio che così facendo risolveresti! fammi sapere...![]()