Pagina 33 di 75 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 749

Discussione: VFC Mk18 Mod.0 AVALON

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    si ma tutta sta pubblicità mi sta facendo male mi stai letteralmente portando a prenderlo in considerazione
    anche a me !! infatti credo che sarà il mio prossimo acquisto...anche se il prezzo è un po' altino per un fucile così ne vale completamente la pena!! in media quanto si deve aspettare o quanto avete aspettato voi??

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

prima aspetterei che esca il 933 marui, visto che mi trovo egregiamente col 733, poi mediterò

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

dovrebbe arrivare anche ad un mio compagno di squadra,di sicuro appena lo vedrò incomincierò a rosicare e poi a mettere da parte i soldi.....

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludo_95 Visualizza il messaggio
    anche a me !! infatti credo che sarà il mio prossimo acquisto...anche se il prezzo è un po' altino per un fucile così ne vale completamente la pena!! in media quanto si deve aspettare o quanto avete aspettato voi??
    quando lo ordinai dovevo apsettare 15-20 giorni....dopo son passati 3 mesi :d

tra oggi e domani dovrebbe arrivare, spero che ne sia valpa la pena...ma credo proprio di si

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

è bellissimo!!!! grazie calcifer per la bella recensione,stavo cercando un m4 come questo!!!
    oggi mi è arrivato finalmente,fortunatamente wilcox e silenziatore (stupendi) erano già nella valigia.
    il crane è molto bello,ma il gioco non lo porta sullo stesso livello del resto del fucile... anche se mi hanno detto che i crane ballano un pò tutti(sapete se è vero??)
    qualcuno lo usa con batterie per il crane?? io ho scelto quelle dedicate della vfc ,visto il rateo molto alto ho preferito evitare le lipo....però sembra difficile poterlo chiudere completamente.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il bonzo Visualizza il messaggio
    è bellissimo!!!! grazie calcifer per la bella recensione,stavo cercando un m4 come questo!!!
    mi fa piacere che tu ne sia rimasto soddisfatto..... nella mia rece ho cercato di essere il più oggettivo possibile...

qualcuno lo usa con batterie per il crane?? io ho scelto quelle dedicate della vfc ,visto il rateo molto alto ho preferito evitare le lipo....però sembra difficile poterlo chiudere completamente.
    come ho scritto nell'edit n. 2 , lo uso con le lipo 7,4 a due celle del bannato italiano... sembrano fatte apposta per il crane....

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

appena arrivato anche a me...
    il fucile è veramente bello, ma quel calcio balla davvero troppo!
    anche il frontale mi sembra un pò ballerino...

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    oggi mi è arrivato finalmente,fortunatamente wilcox e silenziatore (stupendi) erano già nella valigia.
    il crane è molto bello,ma il gioco non lo porta sullo stesso livello del resto del fucile... anche se mi hanno detto che i crane ballano un pò tutti(sapete se è vero??)
    insomma anche voi lo ricomprereste o no???

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    non capisco bene a che movimento vi riferiate riguardo al calcio.... un gioco in escursione, o verticale sul tubo...??? il mio non balla....
    anche per il frontale.... vi consiglio di smontare tutto e rimontare serrando bene.... il mio quando è arrivato era un po' lasco.. ma ora è fisso come se fosse saldato....

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

il movimento del calcio è verticale...ma ho già in mente un modo per rimediare...se va bene lo posto.
    per il frontale appena ho tempo faccio come hai detto tu.

cmq sparato circa 1000 bb con una 9,6v e va da dio!
    hop up regolato subito in pochi attimi (ficata la storia che la finestra resta aperta), tiro preciso e raffica continua anche con un caricatore non suo...la potenza è compresa tra i 0,89j e 0,93j con bb da 0,20

che dire wow è magnifico, non vedo l'ora di portarlo in campo!

una domandina...anche a voi la molla fa quel fastidioso "sdeng"!?

Pagina 33 di 75 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

4

mk18

avalon

mk18mod0

7

2

17152611mk-181289Avalon/VFCmk18avalon143www.wilcoxind.commk.18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.