prima aspetterei che esca il 933 marui, visto che mi trovo egregiamente col 733, poi mediterò![]()
dovrebbe arrivare anche ad un mio compagno di squadra,di sicuro appena lo vedrò incomincierò a rosicare e poi a mettere da parte i soldi.....![]()
è bellissimo!!!! grazie calcifer per la bella recensione,stavo cercando un m4 come questo!!!
oggi mi è arrivato finalmente,fortunatamente wilcox e silenziatore (stupendi) erano già nella valigia.
il crane è molto bello,ma il gioco non lo porta sullo stesso livello del resto del fucile... anche se mi hanno detto che i crane ballano un pò tutti(sapete se è vero??)
qualcuno lo usa con batterie per il crane?? io ho scelto quelle dedicate della vfc ,visto il rateo molto alto ho preferito evitare le lipo....però sembra difficile poterlo chiudere completamente.
mi fa piacere che tu ne sia rimasto soddisfatto..... nella mia rece ho cercato di essere il più oggettivo possibile...
come ho scritto nell'edit n. 2 , lo uso con le lipo 7,4 a due celle del bannato italiano... sembrano fatte apposta per il crane....
appena arrivato anche a me...
il fucile è veramente bello, ma quel calcio balla davvero troppo!
anche il frontale mi sembra un pò ballerino...
non capisco bene a che movimento vi riferiate riguardo al calcio.... un gioco in escursione, o verticale sul tubo...??? il mio non balla....
anche per il frontale.... vi consiglio di smontare tutto e rimontare serrando bene.... il mio quando è arrivato era un po' lasco.. ma ora è fisso come se fosse saldato....
il movimento del calcio è verticale...ma ho già in mente un modo per rimediare...se va bene lo posto.
per il frontale appena ho tempo faccio come hai detto tu.
cmq sparato circa 1000 bb con una 9,6v e va da dio!
hop up regolato subito in pochi attimi (ficata la storia che la finestra resta aperta), tiro preciso e raffica continua anche con un caricatore non suo...la potenza è compresa tra i 0,89j e 0,93j con bb da 0,20
che dire wow è magnifico, non vedo l'ora di portarlo in campo!
una domandina...anche a voi la molla fa quel fastidioso "sdeng"!?