ormai mi prende sempre di più,ero li li per comprarlo poi non so perchè un barlume mi ha detto di non farlo... tristezza... ma non si sa mai in un prox futuro...
siccome ci sto ruminando sopra da un sacco di tempo, faccio questa domanda a chi è possessore da un po di tempo di questa replica ed ha avuto la possibilità di abusarne..
con il senno del poi, li vale i suoi 450€ ?
tornando indietro, la ricomprereste ad occhi chiusi?
penso che l'edit n°2 di calcifer ti faccia fare un idea, cmq in settimana o al max la prox mi arriva a casa...e poi darò le mie prime impressioni
senza esitare mezzo secondo, ti dico...... assolutamente si.
assolutamente lo ricomprerei ad occhi chiusi....e..... se non avessi 450 eur in tasca, rivenderei due o tre delle mie altre repliche, per poterlo prendere.
non solo è affidabile, leggero, funzionale, ben costruito.... è anche proprio bello a vedersi....e come ti ha suggerito billy, se leggi il secondo edit nella recensione, scopri che è pure veramente robusto....
ciao
graziano è un mito! simpaticissimo e disponibilissimo, ed ha già spedito tutto. direi che è uno dei pochi che sa fare il suo lavoro!
bella calcifer mi hai mandato sulla retta via!mi viene quasi da chiedere scusa per quando ho pensato ad annulare l'ordine :d muhauhauhauhaua
![]()
potrei sapere la lunghezza da chiuso\aperto?? intanto complimenti per la recensione e soprattutto per il fucile!! +1 rep in arrivo!!
grazie!
grazie ludo.
chiuso 700 mm.
aperto 780 mm.