ragazzi una informazione volevo sapere,se il vfc fucile softair m4es 145r è paragonabile al classic army m15a4,siccome devo comprarne uno nuovo e non so quale dei due è meglio grazie
ragazzi una informazione volevo sapere,se il vfc fucile softair m4es 145r è paragonabile al classic army m15a4,siccome devo comprarne uno nuovo e non so quale dei due è meglio grazie
so che classic army ora non lavora molto bene nel montaggio dei suoi fucili
allora qualche news da chi attende?
tutto tace!!! attendiamo pazientemente!!!
qualche parola di conforto per chi lo attende pazientemente da settimane......
lo scorso weekend ci ho giocato un torneo di 24 ore......l'80% delle quali sotto una pioggia battente.
inutile dire che non ha dato mezzo problema.
ieri sera a casa l'ho estratto dalla custodia ancora gocciolante..... esaminato da cima a fondo non ci ho trovato nemmeno un accenno di ruggine.... francamente la cosa m'ha lasciato parecchio stupito. roba che l'ak47 full metal della cyma che avevo acquistato qualche tempo fa, era già arrugginito ancora prima di toglierlo nuovo dalla confezione....
l'unico inconveniente riscontrato sull'avalon è stato il finto otturatore che copre l'hop up, che a causa di un po' di fango che ci era entrato, una volta sganciato l'hold-open, non arrivava fino a completa chiusura. risolto pulendolo un poco.
sono sempre più soddisfatto....
secondo me così fai solo salire l acquolina in bocca a chi aspetta...![]()
avete notizie?![]()