come ho detto in altri post qui su sam io non guardo molto il lato meccanico...ho pezzi di ogni cosa sparsi per casa, quindi faccio mix e tutto quello che mi viene in mente!
ora monta gusci del gear della g&g...solo i gusci però.. e la modifica corsa corta con gli economici ingranaggi cinesi...che per inciso sono arrivati a fare 80mila bb nell altro cqb che ho...quindi l affidabilità non mi preoccupa minimamente!
questo ciuffle mi fa morire per la qualità esterna...e l ho preso per questo motivo!
questo non significa che il gb vfc va male...anzi! l ho solo prelevato per metterlo altrove...
prenotato!!! dovrebbe arrivare per fine giugno!!!![]()
aspetterò volentieri... certo che la voglia d'averlo è allucinante... ma comunque col mio sopmod mi ci diverto un botto, quindi non è che sono senza schioppo o lo cambio perchè non sono soddisfatto di ciò che uso attualmente... è un gran bello sfizio che mi tolgo... sarà dura ma aspetterò... anche perchè non ho alternative...
in zona non ce l'ha nessuno... e anche se fosse non credo che ci siano tanti matti come il compaesano di python che lo vendono appena acquistato...
comunque sta già facendo invidia a tutti i miei compagni di squadra... altri miei "fratelli" utilizzano vfc e sono super soddisfatti... e non appena arriverà credo che non passerà molto tempo prima che anche altri lo prenotino!!! e' veramente il ferro più fico che c'è in circolazione!!! (ovviamente parere personale)
in merito alla "customizzazione" dell'mk18.......
una delle cose belle di questa asg risiede proprio nella precisissima fedeltà della replica rispetto alla versione real steel in dotazione alla navy seal..... fedeltà riprodotta anche nei minimi particolari.....
in pratica è come giocare avendo sottobraccio il fucile d'assalto che qualche operatore seal ha utilizzato in una delle sue missioni.
customizzarla o modificarla è (per come la vedo io) un mezzo sacrilegio.
ciò non toglie che ognuno è liberissimo di fare ciò che gli aggrada, con il proprio mk18..... immagino che anche gli operatori seal customizzino ed aggiungano accessori a loro piacimento, alle proprie armi....