sacrilegggggiooooooo....!!!!!!
l'mk18 senza il suo calcio crane......![]()
sacrilegggggiooooooo....!!!!!!
l'mk18 senza il suo calcio crane......![]()
sono solo prove...a casa ho pezzi dovunque..così mi diverto a provarli tutti ogni tanto!
cmq lo userò senza silencer...ho preso uno spegnifiamma vortex che sta molto bene...per il resto lo tengo così..tanto di calci crane ne ho già montati su altri ciuffle!
reta il fatto che originale è la migliore configurazione secondo me!![]()
e' veramente, veramente, veramente il ferro più fico che esiste in circolazione adesso!!! non ce n'è uno che gli sta vicino!!! ed è vero, in configurazione originale è il massimo che un softgunner possa desiderare!!!![]()
di solito detesto le cose originali ed uguali....ma questo ciuffle ha qualcosa di non so che!
penso davvero che lo userò nella configurazione originale...è veramente uno spettacolo nella sua semplicità!
però il vortex ce l ho metto cmq....![]()
legend killer hai già ceduto la prev.?
look
ragazzi...spero che entro la fine di questo mese arrivino..altrimenti vado qualche sera faccio irruzzione alla casa di qualcuno (chi sa chi? mah..) e glielo rubo..
legend il tuo di fucile come và? qualche pagine più indietro uno parlava del calcio che ballava e altre cosette che non ricordo...a un altra cosa...lo hai misurato?
se parli del mio è custodito in una teca di vetro antisfondamento protetta da 2 pitbull alimentati solo a jogurt...poi vedi tu!
al mio ho cambiato il gb...ho messo un g&g modificato corsa corta che avevo li da parte...esce sempre a pelo j ovviamente!
del calcio non mi posso lamentare...è il primo ciuffle dove non balla nessun calcio...ne l originale, ne il ctr ne un altro g&p...nulla insomma!
io lo ripeto: secondo me è il ferro migliore in circolazione assieme al kac sempre della vfc..![]()