mah, per 50 euro ti consiglio di andare su questo.
anche perchè quei 50 li recuperi vendendo il silenziatore, se non lo usi, che è la replica migliore del knight's qdss per m4![]()
mah, per 50 euro ti consiglio di andare su questo.
anche perchè quei 50 li recuperi vendendo il silenziatore, se non lo usi, che è la replica migliore del knight's qdss per m4![]()
sinceramente pensavo che le molle perdessero di meno...... devo supporre che non vengano assestate a blocco prima di essere montate..... (scusate, roba tecnica, lavoro in un mollificio....)
il cqbr vfc ha il lower m4 (anzichè ar15), niente loghi crane, e niente accessori, ma stessa meccanica,come hai detto tu.....
uhm... per soli 50 eur in meno... io aspetterei l'mk18... poi vedi te....
questo è come l'essere o non essere di amleto....
e' che al momento sono sprovvisto di schioppo (a parte la minimi), dato che il cqb lo venduto per finanziare l'mk....
stanotte non dormirò...............
dai retta ad un cretino......
fatti un po' di muscoli con la minimi, ed aspetta l'mk..... considera anche che nel momento in cui te ne dovessi stancare, lo rivenderesti con molta più facilità, e terrebbe di più il valore, rispetto al cqbr...!
avrebbe un senso se costasse 100 eur di meno.... ma 50 eur.....
insisto con la storia del silenziatore...fai te che nuovo costa sui 70/80 euro credo, a 50 lo vendi facile![]()
mi sa che conviene aspettare cmq...per 50 euro in meno non ho:
-silenziatore
-slitta
-valigia rigida (secondo me la cosa più importante)
-loghi.
volendo rivendere tutto separatamente mi faccio più di 50 euro...
anche se non vendo...forse l'anello boh
bella ragazzi![]()
e i loghi come li vendi?! :d
ahahaha sai che c' ho pensato dopo aver inviato il messaggio!senza parole....
mi è andata bene allora...io per 300 sacchi ho preso un avalon da un compaesano...senza silencer ed anello!
la valigia pensa l ho venduta pochi giorni fa ad un mio socio che ci sbavava su...sinceramente a me non faceva ne caldo ne freddo!
cmq vista la tempistica tirata per le lunghe son sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta...e consiglio a chi deve prenderlo di aspettare!
solo averlo tra le mani è spettacolo puro!
se mi arrivano i pezzi di upgrade che ho ordinato posterò un paio di foto del mio cocchino preferito della bacheca!![]()