gnam, gnam....il mio mk18 lo vado a strappare dalle mani dell ex propietario martedi pomeriggio!
è messo come nuovo...gli lascio giù il silenziatore e l anello che non mi interesano però..
per chi volesse posso cedere in pm la mia prenotazione a graziano per gli mk in arrivo da lui tra 10 giorni...da quello che ha detto son già tutti prenotati..![]()
bhè per ora non lo compro sicuramente... troppe spese... e poi il mio sopmod non mi da problemi... ma è sicuramente il prossimo ferro che entra nella mia rastrelliera!!! su questo non c'è dubbio!!! caxxo, ma che botta di culio che hai avuto... il tuo amico è proprio fuori di testa... tanto meglio per te...
![]()
speriamo che arrivi per fine mese!!!!!!!!!!!!!!!![]()
dispiace anche a noi! ma domenica ci siamo fatti il "mazzo" al trofeo libertas di dego (1° class) ma alla prossima non mancheremo![]()
per chi lo aveva ordinato come me dal negozio dove l'ha preso calcifer, sapete qualche novità? e' arrivato? o si deve pazientare ancora?
mi disse che sarebbe arrivato questa settimana, ma non mi è arrivata nessuna mail ancora...speriamo bene...non vorrei attendere oltre![]()
![]()