questo fucile e la fine del mondo
se possibile si riesce ad avere i rivenditori di questo gioiellino???
lo voglio lo volgio lo volgio
ho trovato il degno sostituto delmio cqb ca.
calcifer puoi aggiornarci sulle prestazioni dello schioppo?
rispondendo un po' a tutti.....non è facile riuscire a trovarlo....non ho ben capito se è ancora in produzione o meno...fatto sta che li importano col contagocce...
scorrendo la recensione, ci sono i riferimenti al rivenditore da cui l'ho acquistato io. di più , purtroppo, non so aiutarvi.
prestazioni ?? ineccepibile.
lo sto utilizzando con batterie lipo 7,4v 1100mah in modo da non stressare troppo la meccanica, ed il rof è comunque di tutto rispetto.
risolti i problemi iniziali di regolazione hop-up, dovuti probabilmente ad un non corretto posizionamento del pressore (è bastato smontare il gruppo e rimontarlo) ora anche precisione e gittata sono degni di tutte le altre finiture.
nessun altro difetto o inconveniente da segnalare... domenica l'ho utilizzato in torneo... facendo due conti un po' sbrigativi dovrei averci tirato qualcosa come 4.000 bb solo in quella giornata (tutti con la stessa batteria lipo 7,4...!!!!) e mai un mancato pescaggio (caricatori dboys), mai la necessità di ri-tarare l'hop up.
ho finalmente ricevuto anche il silenziatore qd e l'anello wilcox.
sul silenziatore devo dire che, come già evidenziato da altri, è davvero solido e ben fatto, silenzia parecchio ed agganciato alla canna non ha il ben che minimo gioco.
l'anello wilcox sembra davvero un originale (anche se non lo è...), per qualità del materiale e finitura delle scritte..
insomma.... sono proprio soddisfatto..... sto cercando (per dovere di correttezza) di pensare a qualche difetto.... ma proprio non me ne vengono in mente....
ah... ecco... il contenitore in cui è alloggiato il fusibile ha le molle un po' "lasche" e se per caso si tira un po' il filo.... non fa contatto....risolvibile con uno spessorino in materiale conduttivo.
grande..perfetto, ci hai reso tutti più felici :d
spero di riuscire ad accattarmene uno!
finiti...doh! mi han detto che gli dovrebbero ri-arrivare per il 15 di maggio...nel frattempo ne ho bloccato uno di quelli che gli arriveranno...
anche a me hanno detto la stessa cosa!
speriamo in bene!![]()
ragassi...una domanda un niubba...ma la differenza del gb è che usa boccole da 8mm giusto?
cosa cambia in confronto ad un classico 6mm?
non credo proprio che l'mk18 monti boccole da 8 mm.
non le ho misurate, ma da quanto ne so, le boccole da 8 mm. esistono solo cuscinettate, e quelle che monta l'mk non sono cuscinettate...