anche in italia c'è, e allo stesso prezzo, o magari anche a menosoftairgun.eu ...
anche in italia c'è, e allo stesso prezzo, o magari anche a menosoftairgun.eu ...
presa in un negozio a torino a 70 euro..
grazie hitman della info.
spero presto qualcuno ci aggiorni sullo stato dell'opera di spessoramento![]()
allora il lavoro dello spessoramento procede bene, mio fratello non ne vuole ancora sapere, più tardi vedo di rompergli un pò ancora xd...
però la mia scarrellante sono riuscito a portarla al j, il cronografo del povero mi dice 1 parete della lattina bucata e sull'altra un minimo segno...
solo che sulla mia è scomodo perchè aprendosi di meno la valvola non riesce a spostare indietro il carrello e quindi caricare il cane per il colpo successivo...
adesso provo togliendo un pò di sfiati in giro...
però comunque sul revolver non ci sono problemi, l'unica cosa è che non so come arrivare alla valvola...che però sono sicuro che sia quella specie di vite in ottone dove batte il cane...
magari dopo faccio un giro dal ferramenta a vedere se ha delle molle un pelo più dure...in modo da non usare lo spessore...
scusa ma la lattina a quanti metri cel'hai? ... perchè a meno che non si tratti di una lattina di quelle della vernice, un asg a 0,90 la deve bucare da parte a parte
penso anche io che si sia depotenziata troppo : o)
il carrello deve tornare indietro caricando il cane, altrimenti sei sotto il normale green gas![]()
guarda per riferimento tieni presente che se a 5 metri non fa una lattina di coca da parte a parte è sicuramente dentro![]()
ok, stasera provo...
anche perchè ho trovato un metodo anche meno invasivo per depotenziare...
adesso si va al brico a trovar qualcosa di utile xd...
anche perchè ho notato che le varie guarnizioni non sono lubrificatissime...un normale siliconico va bene??
oppure consigliatemene uno voi....
il siliconico va benissimo, ma se ne trovi per modellismo è meglio ancora![]()