Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 152

Discussione: WG Super Sport 701

choffan
    Visitatore

Predefinito

cos'hai pensato?
    io son rimasto all'idea della molla dura che al momento mi pare l'idea più "pulita"

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

di "ammorbidire" la molla del cane...
    sulla mia è facilissimo, praticamente la molla è compresa da 2 spessori da 3mm circa...tolto uno scarrella lo stesso e va benissimo, facendo la prova da 5 metri schiaccia la lattina ma non la buca....
    mentre col revolver di mio fratello ha forato da parte a parte la lattina e anche la scatola che avevo messo dietro...direi che ci siamo sui 2.5 j xd...

choffan
    Visitatore

Predefinito

:d
    mi sa che col revolver l'unica cosa possibile è spessorare la molla del perno

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choffan Visualizza il messaggio
    :d
    mi sa che col revolver l'unica cosa possibile è spessorare la molla del perno
    beh per il revolver si, ma come ti ho già detto sulla mia ho il problema carrello...

finalmente abbiam trovato una soluzione xd...

cmq purtoppo posticipo a sabato per il grasso...ste guarnizioni son davvero secche xd...

choffan
    Visitatore

Predefinito

azz...ma sei già sicuro che funziona sulla tamburo? hai provato?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no però il principio di funzionamento è lo stesso...
    l'unica cosa è che nella mia togli una spina, sfili una molla togli uno spessore rimonti e sei apposto...
    sul revolver penso che sia un pò più complicato, anche perchè adesso ho davanti l'esploso e l'unica è trovare una molla più morbida o accorciare la sua...

choffan
    Visitatore

Predefinito

mmm...
    oppure si può provare ad applicare un pezzo di stoffa sul cane, dove batte? e se non stoffa, qualcos'altro di morbido e "discreto" che riduca l'attrito; come ad esempio la gommapiuma

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

...in quel modo però riduci troppo drasticamente, potrebbe partire un colpo si e uno no! alla fine la corsa della valvola una volta presa dal carrello è di pochi millimetri... forse è meglio agire sulla molla che sul cane, anche se continuo a pensare che sia difficile ottenere una potenza regolata.

choffan
    Visitatore

Predefinito

asp, parlo esclusivamente del modello a tamburo in questo caso! infatti, fatti due conti: hai presente che mina di gas deve sparare per tirare una sborda a 2,4j considerato lo spazio che c'è tra il pallino e la valvola? tutta la lunghezza del bossolo :d questo spiega perchè tiri degli scangheri così potenti. dovresti provare a mettere poco tessuto e fare una prova
    questa tua fratello dovrebbe proprio lasciartela fare :d

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

però sinceramente non mi pare che dalla sua descrizione i 2,4 joule siano reali... cioè una lattina a 5 metri e la scatola di cartone dietro non sono chissà cosa... li passa anche il mio m14 soc marui, che è sugli 0,93... domani faccio un test di penetrazione con la mia desert che è a filo joule e con il mio revolver che è misurato a 345 fps (se non ricordo male) e vi dico con esattezza cosa buca un asg al joule.

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wg701

http:www.softairmania.itthreads84198-WG-Super-Sport-701wg-701
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.