Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 152

Discussione: WG Super Sport 701

  1. #121
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    724

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
    se leggi le prime 2 pagine cè scritto come farlo..
    mi pare che quanto fino ad ora trovato si riferisca ad un'altra tipologia di pistola, che ha dato però esiti estremamente positivi.
    per quanto riguarda la legalità di parlare di un'asg di 2,4 joule non so assolutamente dove sia scritto che è vietato.

    un conto è l'arma in sè un conto è l'uso che se ne fa. dovremmo forse chiudere i thread degli appassionati di mezzi bellici?

  2. #122
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da choffan Visualizza il messaggio
    mi pare che quanto fino ad ora trovato si riferisca ad un'altra tipologia di pistola, che ha dato però esiti estremamente positivi.
    per quanto riguarda la legalità di parlare di un'asg di 2,4 joule non so assolutamente dove sia scritto che è vietato.

    un conto è l'arma in sè un conto è l'uso che se ne fa. dovremmo forse chiudere i thread degli appassionati di mezzi bellici?

    fatti un giro su internet o su "leggi e softair" e troverai la legge relativa in materia...

  3. #123
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    mi son perso un bel pezzo di discussione...

    comunque direi k nel 60% delle recensioni che leggiamo c'è scritto "ho cambiato/cambierò la molla per portarla al j"...ovvio perchè ormai tutti sappiamo che cambi 10€ di molla e per la legge sei ok....il problema è che queste pistole a co2 è poco che ci sono, sono le prime recensioni che si fanno e stiamo cercando un modo per depotenziarle da portarle al j...

    cmq choffan gioisci, è la stessa cosa della mia scarrellante e funziona, si vede tranquillamente ad occhio che è calata di molto, solo che oggi non son riuscito a trovare uno spessore giusto...e dovrei trovare anche un cronografo xd..

  4. #124
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    724

    Predefinito

    ti è calata pure la tamburo?

    oh gioia *_*

  5. #125
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    yes, funziona pure su quella a tamburo...

    per aprirla dovete togliere l'impugnatura k è semplicemente "incastrata", io ci ho sbattuto la testa mezz'ora prima di capirlo

  6. #126
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    724

    Predefinito

    grande boss

    attendo con ansia la prova del cronografo che spessore hai usato?

  7. #127
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    0.5mm...la prova cronografo però mi risulta difficile perchè non sono in nessun club...dovrò cercare qualche negozio qui da qualche parte....ovviamente gli prendo anche un pò di cose

  8. #128
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    724

    Predefinito

    bravissimo, ottimo lavoro
    comunque puoi farti già un'idea tirando qualche 0,20

  9. #129
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    mi son perso un bel pezzo di discussione...

    comunque direi k nel 60% delle recensioni che leggiamo c'è scritto "ho cambiato/cambierò la molla per portarla al j"...ovvio perchè ormai tutti sappiamo che cambi 10€ di molla e per la legge sei ok....il problema è che queste pistole a co2 è poco che ci sono, sono le prime recensioni che si fanno e stiamo cercando un modo per depotenziarle da portarle al j...

    cmq choffan gioisci, è la stessa cosa della mia scarrellante e funziona, si vede tranquillamente ad occhio che è calata di molto, solo che oggi non son riuscito a trovare uno spessore giusto...e dovrei trovare anche un cronografo xd..

    in realtà queste pistole a co2 esistono da una vita....ma nessuno si era mai azzardato ad accostare le asg a pistole di questo tipo, per ovvii motivi di potenza...

  10. #130
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    724

    Predefinito

    visto che bello, abbiamo fatto il miracolo grazie a mittolo

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wg701

http:www.softairmania.itthreads84198-WG-Super-Sport-701wg-701
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.