Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 152

Discussione: WG Super Sport 701

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    sisi è proprio la valvola...
    cioè è l'astina che apre la valvola...
    adesso ho davanti l'esploso della pistola, per chi la possiede è sul manuale di istruzioni, i casi sono 2, o rifare quall'astina più corta (apre di meno la valvola=meno gas=meno potenza=dura anche di più!) oppure c'è una molla che la chiude, se ne mettiamo una più dura apre di meno la valvola o comunque per meno tempo, con lo stesso risultato di sopra...però ho paura per la durata del meccanismo con una molla più dura...

    ho provato col metodo del qualcosa di morbido...
    o è talmente spesso che non riesce ad aprire la valvola oppure è troppo fine e spara uguale a prima
    mm. beh per come la vedo io resta cmq un arma inutilizzabile in game.. ricaricarla è lunga anche se realistica.. e ha cmq solo 6 colpi..

  2. #22
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
    mm. beh per come la vedo io resta cmq un arma inutilizzabile in game.. ricaricarla è lunga anche se realistica.. e ha cmq solo 6 colpi..
    ma neanche troppo inutile...cioè io mi dichiarerei al momento se uno mi tira fuori una pistola del genere...non so la tua, ma la mia che è più lunga è un cannone enorme e mette timore xd...
    poi beh sempre meglio 6 colpi in più che 6 in meno, alla fine se la porti senza bossoli e co2 oppure se la porti e magari una volta la usi pesa uguale...

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    ma neanche troppo inutile...cioè io mi dichiarerei al momento se uno mi tira fuori una pistola del genere...non so la tua, ma la mia che è più lunga è un cannone enorme e mette timore xd...
    poi beh sempre meglio 6 colpi in più che 6 in meno, alla fine se la porti senza bossoli e co2 oppure se la porti e magari una volta la usi pesa uguale...
    ah sicuramente.. ma di solito preferisco portare la b92sf che ha un bel caricatore di suo e io ne ho un altro nel cosciale :d

    cmq si penso che se ti vedi puntata un affare del genere da 5 o 6 metri come minimo mi metterei in ginocchio..

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    ah ricordo anche qua ciò che è gia stato detto nell' altro 3d.. con 3 giri di teflon sulla punta della bomboletta si elimina il fastidioso problema di perdita gas.. in questa come in qualsiasi pistola a co2..

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    724

    Predefinito

    io ragazzi pensando alle mie e alle parole di mittolo sarei per una molla più dura: intervento meno intrusivo e più intelligente, secondo me.

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    724

    Predefinito

    chi ha la pistola potrebbe dirmi se il cambio molla è fattibile? in caso me la compro subito

  7. #27
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    io ce l'ho, volevo provare anche io cambiando la molla...
    è semplicissimo, se guardi dove batte il cane c'è tipo una vite in ottone con un taglio piatto, svitando quello dovrebbero venir fuori la vite ottone, 2 spessori e una guarnizione, il perno e la mitica molla...
    entro stasera penso di riuscire a provare e darvi una risposta se è fattibile o meno

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    724

    Predefinito

    mittolo, potresti vincere un premio in natura di grossa qualità :d

  9. #29
    Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    735

    Predefinito

    guarda sinceramente penso che sia molto difficile riuscire a depotenziarla in questo modo, ci vorrebbe una molla minimamente più dura, poichè si rischia che la valvola non si apra proprio. penso che la cosa più semplice sia mettere una valvola più stretta.
    Ultima modifica di Hitman; 11/02/2009 a 19:34

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    724

    Predefinito

    eppure la molla ha l'unica funzione di riportare in asse la valvola, quindi tecnicamente produce una resistenza molto inferiore rispetto il cane che si abbatte su di essa: non dovrebbero esserci problemi di precisione millimetrica a riguardo

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wg701

http:www.softairmania.itthreads84198-WG-Super-Sport-701wg-701
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.