Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 152

Discussione: WG Super Sport 701

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    724

    Predefinito

    non si potrebbe porre qualcosa sul percussore per smorzare la forza del cane? oppure, sarebbe da aprire e cambiare proprio la molla del cane.

    edit: oppure bisognerebbe indurire il percussore, montando nel ferretto (presumo ve ne sia uno) una molla moolto più dura.

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro che perda potenza con l'esaurirsi della bomboletta? io sapevo che solo quelle a gas perdevano potenza con gli ultimi colpi.

    "dreed la legge sono me"...ahahah..era dreed la legge sono io..non me :d

    nella recensione di hitman si parlava di 2,4j con i 0.20..mah..
    mi auguro che il mauser non esca di casa..anche se e' comunque illegale..
    si si era ovvio che si intendesse con 0,20

    la citazione di dreed la modifico sempre così

    no no si sente persino a orecchio che i primi colpi sono molto piu potenti e poi calano.. cmq appena possibile farò una prova crony decente :d

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da choffan Visualizza il messaggio
    non si potrebbe porre qualcosa sul percussore per smorzare la forza del cane? oppure, sarebbe da aprire e cambiare proprio la molla del cane.

    edit: oppure bisognerebbe indurire il percussore, montando nel ferretto (presumo ve ne sia uno) una molla moolto più dura.
    è solo una mia idea non avendola smontata.. ma il movimento del cane penso sia puramente estetico..

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2008
    Messaggi
    1,898

    Predefinito

    bella... un colpo per ogni bossolo?

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    si esattamente.. è bellissimo vedere il tamburo che gira in maniera molto realistica :d

  6. #16
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    si anche la mia fa lo scherzo della potenza..
    sopratutto gli ultimi colpi hanno un potenza ridicola...
    passa dal forare una scatola da lato a lato a rimbalzare contro una parete lasciando un minimo segno in 2-3 colpi...

    hai ragione però, ho provato gli 0.25 al massimo, e andava un pò dove voleva...
    per la molla del cane è semplice, basta togliere l'impugnatura come per cambiare la bomboletta che si vede subito...
    ma non so se cambia la potenza..

    comunque la cosa più figa non è il tamburo che gira, ma togliere i bossoli e metter quelli nuovi quando hai finito i colpi

  7. #17
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
    è solo una mia idea non avendola smontata.. ma il movimento del cane penso sia puramente estetico..
    ahi ahi, allora non hai osservato bene, quel coso color oro tondo dove batte il cane è proprio la valvola

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    ahi ahi, allora non hai osservato bene, quel coso color oro tondo dove batte il cane è proprio la valvola
    mmm si l'ho notato ma non pensavo che fosse davvero il battere del cane ad azionare la valvola..

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2006
    Messaggi
    939

    Predefinito

    cmq confermo anche io che le bombolette cosi perdono moltissima potenza, per esempio io le uso per le pistole a co2 coi piombini e per farvi capire la differenza di potenza, i primi colpi da una decina di m (ad un cartone) entrano, escono e si piantano nel legno dietro, gli ultimi rimangono piantati nel primo lato del cartone senza neanche entrare, perderanno qlcs come l'80% della potenza visto che le asg a 1j il primo strato lo bucano e quelle alla fine non lo bucano...

  10. #20
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    sisi è proprio la valvola...
    cioè è l'astina che apre la valvola...
    adesso ho davanti l'esploso della pistola, per chi la possiede è sul manuale di istruzioni, i casi sono 2, o rifare quall'astina più corta (apre di meno la valvola=meno gas=meno potenza=dura anche di più!) oppure c'è una molla che la chiude, se ne mettiamo una più dura apre di meno la valvola o comunque per meno tempo, con lo stesso risultato di sopra...però ho paura per la durata del meccanismo con una molla più dura...

    ho provato col metodo del qualcosa di morbido...
    o è talmente spesso che non riesce ad aprire la valvola oppure è troppo fine e spara uguale a prima

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wg701

http:www.softairmania.itthreads84198-WG-Super-Sport-701wg-701
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.