ciao io ho un sig 552 e uso le intellect 9.6v 200mah e devo dire che sono eccezzionali sia per durata che per la raffica.
purtroppo dentro non ci stanno quindi ho dovuto a malincuore metterle esternamente.
ciao io ho un sig 552 e uso le intellect 9.6v 200mah e devo dire che sono eccezzionali sia per durata che per la raffica.
purtroppo dentro non ci stanno quindi ho dovuto a malincuore metterle esternamente.

In attesa della conferma e-mail
normalissima mini 8.4 gp, mai un problema meccanico su j.g. manco spessorato usandolo da più di un anno.
scusate la mia profonda ignoranza... io ho un g36c jg, con relative batterie (dovrebbero essere di dimensioni sd, credo)... dato che ho concluso uno scambio in favore del sig552, volevo chiedere: ci stanno le batterie del mio g36c? ...perchè non vorrei dover comprare batterie più piccole, sarebbe comodo averne della stessa dimensione...
grazie
ciao se nel tuo g36 utilizzi batterie mini da 8.4 dovrebbero starci senza problema..se proprio c stessero strette puoi togliere la plastica su cui alloggi le batterie per avere più spazio.. se utilizzi batterie 9.6 devi modificare la la batteria sovrapponendo le ultime due celle alle altre e devi togliere la plastica dove alloggi la batteria.. ovviamente le large nn c stanno..e per le lipo dipende..
grazie mille! ...speriamo bene...di large non se ne parla, non ci stanno nemmeno sul g36...almeno credo...

asg : sig 550 g.b. (con lavori di finitura nel gear-box e hopup...)
batteria : 9,6v 1.300 mah della g&p tipo ak (visto lo spazio disponibile.. )
l'asg presenta un buon rof e rumorosita ridotta (terna ingranaggi originale...)
con meccanica di serie marui li.po 7,4 e vai tranquillo... io ne ho 2 in parallelo da 900 quindi 7,4 1800 una dentro l'asg l'altra nel mini anpeq vanaras.........
le 8,4v mini nimh ci stanno nel 552 Marui, nel 552 ics e nel 551 ics? Ho letto un sacco di cose in rete e qui su sam, e non ci sto capendo niente... X_X ho molte 8,4v mini in casa e vorrei prendere un sig, ma non riesco a capire se e come questa serie di schioppi le accetti o meno.. =/