salve a tutti,
ho da poco acquistato un mk18 avalon, che è la prima asg di marca vfc che mi capita tra le mani...
ho ricevuto dal venditore opinioni rassicuranti sul grado di affidabilità della parte meccanica, che come tutte le meccaniche vfc di ultima generazione (non ho capito se a partire dallo scar o dal 416...), ha ingranaggi auto-spessoranti e boccole da 8 mm. in acciaio.
ho anche dichiarato al venditore (persona che mi è parsa onesta e competente) la mia intenzione di alimentare la suddetta asg con batterie li-po 11.1v 12c, e mi è stato detto che fino ad una corrente di scarica di 15c posso stare tranquillo.....
non sono alla ricerca di prestazioni eccezionali, utilizzerei le 11.1v (anzichè le 7.4v)solamente perchè attualmente sono le uniche li-po progettate per essere inserite nel tubo del colt..... e per sicurezza inserirò anche un ridutore a diodi che dovrebbe portare la tensione poco sotto i 10v....
ora la mia domanda è rivolta ai possessori di asg di marca vfc, che abbiano magari anche esperienza con l'utilizzo di batterie lipo..... avete sperimentato qualche tipo di problema sulla meccanica originale...?
si è resa necessaria qualche modifica interna..???
grazie ..!

Portale
Lo staff