Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ingranaggi helical?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    agors
    Visitatore

Predefinito ingranaggi helical?

ragazzi chiedo a voi pregi e difetti degli ingranaggi helical(elicoidali giusto?)

ho sentito che il rischio di sgranare è inferiore e che sono più silenziosi e duraturi di quelli normali(sempre con un buon spessoramento e lubrificazione!): è vero?

volevo cambiare i miei jing gong originali che girano con motore originale e lipo 11.1v 4000 15c con degli helical della g&g trovati da saddafà a 33 euro..che dite sono buoni?duraturi e silenziosi?

grazie mille come sempre!

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

nn conosco questo modello ma direi che nn esistono ingranaggi + o - silenziosi, il rumore prodotto dagli ingranaggi è dovuto allo spessoramento o a come si adattano alle boccole, o se hanno un po di gioco...magari mi sbaglio,ma dico cosi perchè ogni volta che spessoro un gb e cambio il grasso (anche quello fà molto...) il rumore diminuisce di molto, un pò piu attutito...cmq ti consiglio di tenere sotto i tuoi finche nn li sgrani, tanto già sono in metallo

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il rumore è diverso
    ma non più silenzioso (non è come per il cambio delle,che la retro a denti diritti fa molto più rumore)

invece di un dente alla volta hanno una superficie di contatto di 3 denti
    solo che i denti sono anche più fini

la resistenza secondo me è la stessa (il limite è dato da qualità del materiale utilizzato)

se sgrani un ingranaggio devi cambiarli tutti

agors
    Visitatore

Predefinito

ok quindi per degli ingranaggi solidi e duraturi con circa 22bb/s sono traquillo con i miei(che terro' a sto punto fino a quando non sgrano) o cè di meglio?ho sentito di conico marui e centrale e settoriale ics!è una buona accoppiata?
    grazie

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    ho sentito di conico marui e centrale e settoriale ics!è una buona accoppiata?
    grazie
    con una piccola spesa ha un buon set di ingranaggi

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

io per esperienza ti dico che una volta messi ingranaggi in metallo, quali sono sono, almeno che nn siano montati, spessorati o lubrificati male, l unica cosa che poi sgrani è il pistone, per sranare ingranaggi in metallo devi essere proprio sfigato...

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    io per esperienza ti dico che una volta messi ingranaggi in metallo, quali sono sono, almeno che nn siano montati, spessorati o lubrificati male, l unica cosa che poi sgrani è il pistone, per sranare ingranaggi in metallo devi essere proprio sfigato...
    sempre consigliati e montati quelli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

ma perchè nelle asg ci sono anche igranggi in plastica? ma daiiiii so tutti in metallo cambiano le leghe

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

gli ingranaggi che mettono nei jg sono massicci e tosti. tieni quelli finche non succede qualcosa ( anche se non credo proprio)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.