Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pezzi di ricambio p90

rum
    rum non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito pezzi di ricambio p90

a causa di un incidente col mio p90 mi ritrovo l'esterno mezzo sfasciato, la meccanica è ok sono per lo + solo abrasioni sul guscio ma il dot sul maniglione è andato e anche una delle 2 astine che coprono il maniglione si è praticamente spezzata ç_ç

si trrovano in commercio il maniglione col dot marui e le 2 astine che lo coprono(non sò se sono comprese o a parte)?
    ho cercato in giro ma ho trovato solo quello classic army che dalle foto mi sembra quello del tr e le astine non erano presenti nella foto...

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

salve a tutti...

utilizzo questo topic per chiedere se si trovano in commercio gruppi hop up di riambio per il nostro amato p90..

grazie in anticipo

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

ragazzi, non so se vi può interessare, ma ho trovato su un sito alla cofra di 30,8 dollari il gruppo hop-up originale marui.

chiedo ha qualcuno dello staff se posso postare il link.

credo sarebbe utile a molti.

attendo istruzioni

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.